Terrazza Leuciana. Tramonti al Belvedere in quattro eventi

Terrazza Leuciana. Tramonti al Belvedere in quattro eventi

(Comunicato stampa) -Dopo il successo di pubblico e di critica dello scorso anno, la Genovese management di Gianni Genovese presenta il nuovo cartellone di Terrazza Leuciana-Tramonti al Belvedere di musica d’ascolto che si terrà ogni domenica di giugno presso la terrazza di San Leucio.
Quest’anno oltre a concerti serali ci sarà un concerto all’alba, il cartellone è composto da nomi di spicco del panorama musicale nazionale.
Si inizierà il 2 giugno con la voce e il pianoforte di Mario Rosini una delle più eclettiche voci maschili del panorama musicale italiano in duo con Alessandra Tumolillo alla chitarra,reduce dal suo ultimo successo con la colonna sonora del film Romeo e Giulietta del regista Veronesi.
Il 9 giugno ci sarà il gruppo le Armonie, un trio di voci superlative definito dalla critica musicale il Volo al femminile, al pianoforte il maestro Antonello Cascone ,arrangiatore tra gli altri di Andrea Bocelli e Massimo Ranieri oltre all’ Orchestra Mediterranea.
Il 16 giugno Daniela Tenerini e la sua orchestra ci porterà in un viaggio emozionale tra i più grandi classici della musica jazz con influenza Swing degli anni cinquanta.
Il 23 giugno sarà l’occasione per ascoltare Sonia Mosca una delle più belle e calde voci del panorama internazionale definitiva da molti come la nuova Whitney Houston, tra le sue ultime collaborazioni basta citare Randy Crowford e Renato Zero sempre accompagnato dal maestro Alessandro Crescenzo.
Il 30 giugno la conclusione con il Concerto all’Alba del eclettico chitarrista Andrea Castelfranato che ci porterà in un atmosfera magica di una San Leucio alle prime ore di luce.

In collaborazione con
APS Pro Loco Real Sito di San Leucio
Patrocinato dal Comune di Caserta
Complesso Monumentale Belvedere di San Leucio.

About author

You might also like

Attualità

Riqualificazione urbana e sicurezza, in arrivo 18 milioni

Il Governo ha approvato il progetto presentato dal Comune di Caserta avente ad oggetto la riqualificazione urbana e la sicurezza delle periferie, con la finalità di realizzare interventi urgenti per

Primo piano

Bookcrossing a Caserta, inaugurate altre tre casette dei libri

Emanuele Ventriglia -«Una delle attività del Rotary è sostenere l’istruzione, in ogni parte del mondo dove ce n’è ancora bisogno. Ancora oggi oltre 775 milioni di persone di età superiore

Primo piano

I Foja e l’omaggio a Ezio Bosso, prende il via PulciNellaMente

-La XXII edizione della Rassegna Nazionale di Teatro Scuola PulciNellaMente entra nel vivo con due attesi appuntamenti del nutrito cartellone inaugurato dal workshop sulla scrittura comica con Lello Marangio e