Terre Blu, i Brew 4et presentano il loro progetto musicale

Terre Blu, i Brew 4et presentano il loro progetto musicale

-Venerdì 12 maggio ore 19 presso Terre Blu Drops genesi e anatomia di un progetto musicale Luigi Cennamo incontra i Brew 4et illustrazione del progetto proiezione di filmati musica live I Brew 4et nascono nel 2016 dal desiderio di esplorare, attraverso timbriche e strumenti differenti, il suono nel suo stratificarsi depositarsi attraverso l’ascolto. La passione per la musica e per il jazz ha spinto la ricerca del gruppo ad orientarsi sempre più verso la creazione di una confusione sonora in cui la tradizione e la contemporaneità si mescolano vivacemente, abbracciando una cultura musicale ad ampio spettro che non smette mai di essere in contatto con l’essenza e la natura del suono.
“Drops” è il disco di esordio, pubblicato per l’etichetta norvegese “Losen Records” lo scorso anno.  “Un disco, scrive  Israel Varela, che alterna momenti contemplativi e momenti di piena energia magistralmente fuori dagli schemi.
Quattro i componenti: Gianluca Manfredonia (Vibrafono), di Latina, gli altri, tutti di Caserta: Giuseppe Giroffi (Sassofoni), Luca Varavallo (Contrabbasso), Alex Perrone (Batteria).

About author

You might also like

Attualità

E’ Black Friday. “Venerdì nero” anche a Caserta

(Beatrice Crisci) – “Black Friday” conquista davvero tutti. E  Caserta, come già anticipato da Ondawebtv, non rimane a guardare. Infatti, per la prima volta arriva in città il “venerdì nero”

Primo piano

La carica dei settanta al Napoli Expò Art Polis

(Redazione) – Giovedì 4 agosto, alle ore 17.30, vernissage presso il secondo piano del Pan, il Palazzo delle Arti Napoli, in via dei Mille 60, della seconda edizione della mostra Napoli

Primo piano

La Bella Addormentata di Arrieta al Duel Village di Caserta

Claudio Sacco – La Bella Addormentata firmata dal maestro spagnolo, ma di adozione francese, Adolfo Arrieta arriva al Duel Village nell’ambito del cineforum di Caserta Film Lab. L’appuntamento è per