Vini campani al Seeds&Chips di Milano. C’è Tenuta Fontana!

Vini campani al Seeds&Chips di Milano. C’è Tenuta Fontana!

(Maria Beatrice Crisci) – Ci sarà anche Tenuta Fontana al “Seeds&Chips” 2017, ovvero “The Global Food Innovation Summit”. L’azienda vitivinicola campana, con sedi in Carinaro e Pietrelcina, sarà presente alla Fiera di Milano/Rho da lunedì 8 a giovedì 11 maggio all’evento cui parteciperà come ospite d’onore Barack Obama, 44esimo presidente degli Stati Uniti d’America.Schermata 2017-04-19 alle 20.59.42

Al “Seeds&Chips” parteciperanno le migliori realtà internazionali nel settore Food & AgTech, Università, istituzioni, investitori e centinaia di startup provenienti da tutto il mondo.

In questa edizione si darà grande spazio al tema della produzione alimentare all’interno delle città. Una delle conferenze internazionali sarà infatti dedicata a “Feeding the Cities – Urban and Vertical Farming”, ovvero come coltivare in modo green all’interno delle grandi metropoli. Vi parteciperanno i sindaci delle principali capitali mondiali, a cominciare proprio dal sindaco Sala che aprirà i lavori.

Tanti gli ospiti celebri internazionali previsti a “Seeds&Chips” 2017, da Sam Kass, chef-consigliere di Barack Obama, artefice della rivoluzione salutista alla Casa Bianca, fino a Kerry Kennedy, presidente del Robert F. Kennedy Center for Justice and Human Rights e fervente sostenitrice dei diritti umani e del cibo.

Schermata 2017-04-19 alle 20.54.07

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9736 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Un Borgo di Libri. Don Alberto Ravagnani, il prete youtuber

Maria Beatrice Crisci -Don Alberto Ravagnani è il prete youtuber ospite di Un Borgo di Libri. Don Alberto in pochi mesi è diventato un fenomeno dei social conquistando tantissimi follower.

Comunicati

Bis! Francesco Cicchella al festival Un’Estate da BelvedeRe

-Dopo il grande successo del tour teatrale, completamente sold out, Francesco Cicchella ritorna in scena con il suo spettacolo Bis! e annuncia le prime date del “Summer Tour”. Il 23 giugno si esibirà al

Primo piano

Lello Esposito, all’artista la cittadinanza onoraria di Sant’Arpino

(Comunicato stampa) -A Lello Esposito, scultore e pittore napoletano famoso in tutto il mondo e riconosciuto come vero interprete dei simboli della tradizione e della cultura partenopea, sarà conferita la