Ad Aversa il Festival Bar, ma non è la solita musica

Ad Aversa il Festival Bar, ma non è la solita musica

Sabato 3 e domenica 4 settembre si terrà ad Aversa il Book Festival Bar, con il patrocinio della Regione Campania e dell’Amministrazione comunale. Il Festival è promosso dall’associazione culturale CLIO di Cernusco sul Naviglio e dalla redazione del blog Legenda Letteraria, con la direzione artistica di Loredana Limone, scrittrice per case editrici molto affermate a livello nazionale, quali Salani, editrice della saga di Harry Potter, e Guanda. L’evento, dal titolo “Book Festival Bar” è nato per creare un momento di confronto e di incontro intorno alla letteratura, nei bar e nei locali, con il proposito di unire la cultura allo sviluppo economico e commerciale del territorio, anche per contribuire a rafforzare quelle reti sociali necessarie. A partire dalle ore 10 di sabato 3 settembre ci saranno 8 incontri in diversi bar della città aversana e 16 scrittori interverranno per parlare di letteratura e della necessità della lettura.

Questo il programma. Sabato 3 settembre ore 10 Bar Roma (piazza Municipio 44) Lidia Luberto e Paolo Miggiano; ore 12 La Placa Lounge Bar (piazza Municipio 17) Wanda Marasco e Roberto Caracci; ore 16 Le Botteghe di Leonardo (via Raffaello 80) Giovanna Mozzillo e Nicola Manzò; ore 18 L’Etoile Café (via S. D’Acquisto 64) Chiara Santoianni e Peppe Lanzetta. Domenica 4 settembre ore 10 Lounge Bar 2 Pini (via Giotto 5) Marilena Brassotti Ziello e Fabio Mundadori; ore 12 Bar Rever (via Giotto 105) Cristina Zagaria e Salvatore Basile; ore 16 Caffè Bollicine (via Diaz 82) Daniela Carelli e Pino Imperatore; ore 18 Lounge Bar La Fauna (viale della Libertà 110) Loredana Limone e Angelo Petrella.

Fonte: Comunicato stampa

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9632 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

G7 Finanze. No a Caserta, Padoan sceglie Bari

Il prossimo G7 si terrà a Bari, e non più a Caserta. Ad annunciarlo su Twitter è il ministro dell’Economia Pier Carlo Padoan. “Dopo Sendai 2016, nel 2017 il G7

Stile

A Caserta le gioie che fanno moda, cocktail event al NidaBar

Maria Beatrice Crisci – Il bello della moda incontra il bello dei gioielli. L‘appuntamento è per giovedì 8 febbraio alle ore 18,30. In perfetto stile loft milanese con terrazza panoramica

Attualità

Il Made in Italy si tinge di rosa, lo dice una indagine della Cna

Alessandra D’alessandro -Nel nostro Paese crescono le imprese in rosa. Le donne imprenditrici sono il 26,8% del complesso di titolari, amministratori e soci d’impresa. Ad affermarlo è un’indagine della CNA.