Anci Campania in assemblea, sindaci convocati al Belvedere

Anci Campania in assemblea, sindaci convocati al Belvedere

Maria Beatrice Crisci

-Transizione digitale, Comunità energetiche e sostenibilità, Piccoli Comuni. E ancora, borghi e aree interne, Pnrr e politiche di coesione. Questi gli argomenti che saranno trattati in occasione dell’Assemblea Regionale dell’Anci Campania in programma al Belvedere di San Leucio. L’appuntamento è per giovedì 10 novembre. I lavori dell’atteso e importante evento inizieranno alle 9,30 nella sala Convegni con i saluti istituzionali e la relazione del Presidente di Anci Campania, Carlo Marino. In concomitanza, sempre al Belvedere, si svolgerà anche l’Assemblea Regionale di Anci Giovani.  Sarà una grande kermesse istituzionale quella del prossimo giovedì e durerà per l’intera giornata. L’organizzazione fa sapere che il programma è in via di definizione e che ci saranno panel di discussione molto importanti e impegnativi a cui potranno prendere parte diretta i sindaci della Campania. All’evento al Belvedere è prevista la partecipazione di politici nazionali e regionali, nonché dei dirigenti di Anci Nazionale.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9778 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Cultura

Il cooking show è servito, ora si passa dalla tv allo Zingarelli

(Vittoria Massaro*) – Entrato nel lessico italiano come prestito dalla lingua inglese, il termine cooking show è ormai così in uso negli ultimi anni che è stato inserito insieme ad

Primo piano

Aversa Millenaria, al via cinque giornate a Palazzo Rebursa

-Cinque giorni dedicati alla storia millenaria della città. Dal 9 al 13 maggio Palazzo Rebursa ospiterà l’edizione 2023 della manifestazione “Aversa Millenaria” organizzata dall’Associazione “Aversaturismo” in collaborazione con l’Amministrazione comunale.

Attualità

La Reggia, che bel paesaggio! Quasi può vincere un Premio

(Redazione) – Sarà presentato nella Reggia di Caserta domani mercoledì 21 settembre, a partire dalle ore 10, il Bando per l’individuazione della Candidatura Italiana alla quinta edizione (2016-2017) del Premio del Paesaggio