Ancora una sconfitta in Lombardia. Acqua Vitasnella batte Pasta Reggia 92-69

Ancora una sconfitta in Lombardia. Acqua Vitasnella batte Pasta Reggia 92-69

Enzo Battarra            Dopo l’onorevole partita di Milano, un’altra Pasta Reggia gioca e perde sonoramente al Palasport Pianella con l’Acqua Vitasnella Cantù. Il risultato finale è di 92-69 per i lombardi.

Che la vicenda si stesse mettendo male si è capito sin dalla prima frazione di gioco. I canturini vanno subito in vantaggio per 26-18. È nel secondo periodo che la JuveCaserta mostra segni di ripresa, aggiudicandosi il quarto per 20-18. Si va al riposo sul 44-38 per i locali.

Al ritorno dagli spogliatoi i canturini appaiono dei fulmini. Il terzo periodo si conclude sul 32-21 per i lombardi. Il punteggio progressivo inizia a diventare invalicabile: 76-59. Nell’ultimo quarto i ragazzi di Dell’Agnello non vanno oltre i 10 punti, mentre l’Acqua Vitasnella ne sigla 16. Risultato finale 92-69.

Il doppio confronto in terra di Lombardia lascia i casertani a mani vuote. Prossima partita lunedì 21 alle ore 20,45 al PalaMaggiò. Ospite la Umana Reyer Venezia.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9773 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Museo di Capodimonte, l’arte e la cultura contrastano il Covid

Luigi Fusco -L’arte e la cultura al servizio della sanità per contrastare il Covid-19. È questo il progetto istituzionale che sta continuando a promuovere la campagna vaccinale presso il Complesso

Attualità

Kissing Day, il bacio al tempo del covid un tenero gesto negato

Alessandra D’alessandro – “Dammi mille baci, e poi cento. Poi altri mille, poi ancora cento, poi mille di seguito, e poi cento” diceva Catullo alla sua amatissima Lesbia desideroso del

Cultura

Musica indipendente sabato 13 a Nocelleto di Carinola

Tutto è pronto per il ritorno, dopo il successo della prima edizione, del DemonCleaner Freedom Festival, evento organizzato dall’associazione culturale Lo Sguardo di Ulisse, che si svolgerà sabato 13 agosto