Ancora una sconfitta in Lombardia. Acqua Vitasnella batte Pasta Reggia 92-69

Ancora una sconfitta in Lombardia. Acqua Vitasnella batte Pasta Reggia 92-69

Enzo Battarra            Dopo l’onorevole partita di Milano, un’altra Pasta Reggia gioca e perde sonoramente al Palasport Pianella con l’Acqua Vitasnella Cantù. Il risultato finale è di 92-69 per i lombardi.

Che la vicenda si stesse mettendo male si è capito sin dalla prima frazione di gioco. I canturini vanno subito in vantaggio per 26-18. È nel secondo periodo che la JuveCaserta mostra segni di ripresa, aggiudicandosi il quarto per 20-18. Si va al riposo sul 44-38 per i locali.

Al ritorno dagli spogliatoi i canturini appaiono dei fulmini. Il terzo periodo si conclude sul 32-21 per i lombardi. Il punteggio progressivo inizia a diventare invalicabile: 76-59. Nell’ultimo quarto i ragazzi di Dell’Agnello non vanno oltre i 10 punti, mentre l’Acqua Vitasnella ne sigla 16. Risultato finale 92-69.

Il doppio confronto in terra di Lombardia lascia i casertani a mani vuote. Prossima partita lunedì 21 alle ore 20,45 al PalaMaggiò. Ospite la Umana Reyer Venezia.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9636 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Un martedì da lettori, ritrovarsi in compagnia di Nikolaj Gogol

Pietro Battarra – Il gruppo di lettura del “Ritrovo del lettore” torna a riunirsi in presenza. L’incontro avrà come argomento di discussione due racconti: “Il cappotto” e “Il ritratto” di

Attualità

La Terra chiede amore, Festa dell’Albero all’Istituto Vanvitelli

Claudio Sacco – “Facciamo squadra per il bene della Terra”. Questo lo slogan della cerimonia conclusiva della Festa dell’Albero tenutasi presso l’Istituto Comprensivo Vanvitelli di Caserta. A dare il benvenuto