AperiModaDesign a Caserta, architetti in vetrina a via Mazzini

AperiModaDesign a Caserta, architetti in vetrina a via Mazzini

Maria Beatrice Crisci

aperimodadesign 4Dalla Reggia di Caserta al salotto buono della città, via Mazzini. NapoliModaDesign dopo i tre giorni intensi nel monumento vanvitelliano invade il centro storico con iniziative e appuntamenti organizzati in collaborazione con i più prestigiosi esercizi commerciali della città del settore dell’abbigliamento e del design. Priaperimodadesign 6mo incontro la boutique Mario D’Anna. È qui che si è tenuto un AperiModaDesign in collaborazione con l’Ordine degli Architetti di Caserta. Tema dell’appuntamento: Cultura, qualità e sostenibilità nella trasformazione della materia. Con la presidente dell’Ordine Rossella Bicco, gli architetti Paolo Basco e Mario Meola, componenti della commissione design. Quindi, Tommaso Palo direttore commerciale di Gufram. Quindi, l’art director di NapoliModaDesign Maurizio Martiniello. A fare gli onori di casa il titolare Mario D’Anna. Prossimo incontro giovedì 6 dicembre alle ore 17 da Nida, sempre in via Mazzini.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 7328 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Ordine Commercialisti Caserta, apre “Un lavoro per il lavoro”

Claudio Sacco – Quinto appuntamento della rassegna “Invito all’Ordine. Salotti culturali nella casa dei commercialisti”, il ciclo di eventi curato da Maria Beatrice Crisci e promosso dall’Ordine dei Dottori Commercialisti

Cultura 0 Comments

Cultura Caserta, Tiziana Petrillo: In azione il Sistema Museale

Claudio Sacco – «Si tratta di una straordinaria opportunità di crescita culturale per i musei della provincia coinvolti, poiché gli studenti sono stati in grado di sviluppare idee originali coniugando

Cultura 0 Comments

Vivianesque, Il Salotto a Teatro ospita il coreografo Cimmino

Magi Petrillo  – Venerdì 15 novembre alle ore 18,30 al Teatro Comunale di Caserta nuovo appuntamento del ciclo “Il Salotto a Teatro”, incontri tra i protagonisti della scena e il pubblico.

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply