Arena dei Pini,  al via una lunga estate di sano divertimento

Arena dei Pini, al via una lunga estate di sano divertimento

Luigi D’Ambra

– E’ ormai pronto il cartellone degli spettacoli dell’Arena Dei Pini. Lunedì 24 luglio la presentazione dell’intera kermesse estiva presso “Il Marina Residence” a Baia Domizia. Con agli artisti e l’organizzatore Nicola Vallefuoco sarà presente il primo cittadino di di Cellole Angelo Barretta e l’assessore Franco Sorgente.

, Rosario Miraggio, Ditelo Voi, , Andrea Sannino, Simone Schettino, Antonello Venditti, Maurizio Casagrande, , Anna Capasso, Francesco Cichella e Peppe Iodice questi alcuni dei nomi che si altereranno sul palco dell’Arena Dei Pini di Baia Domizia, grazie all’organizzazione dell’agenzia artistica Adverting Agency di Nicola Vallefuoco che si avvalerà della bella giornalista Barbara Carere per presentare le serate e curerà l’ufficio stampa.

L’Adverting Agency di Nicola Vallefuoco è stata in grado di portare artisti di grande calibro a Baia Domizia regalando grande entusiasmo alla zona da quando e’ trapelata la notizia della riapertura dell’Arena Dei Pini e soprattutto organizzando tutto nei minimi dettagli grazie alla loro professionalità e competenza nel settore da diversi anni. I biglietti sono già disponibili .
Costo del biglietto 10,00 () e 15,00 euro gli altri. Novarredo di Teverola (CE) www.novarredo.net e la radio ufficiale CRC Targato Italia e la TV ufficiale WE CAN DANCE.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9740 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Attualità

Medici Caserta, dall’Ordine encomio ai colleghi di Lusciano

Maria Beatrice Crisci -Lettera di encomio ai sette medici di Lusciano che si sono resi disponibili ad assistere i pazienti di altri colleghi impossibilitati a rispondere alle richieste. L’iniziativa è

Spettacolo

Maestri alla Reggia, Claudia Gerini chiude la rassegna

Redazione -Sarà Claudia Gerini il 9 febbraio alle 18.30, l’ospite dell’ultimo appuntamento di Maestri alla Reggia in un’intervista curata da Andrea Morandi direttore di di Hot Corn il magazine digitale di cinema e serie

Primo piano

Innovation Social Hub. Martino, importanti interventi a Caserta

Redazione -Caserta. La Giunta Comunale ha approvato un progetto che rientra nell’ambito del Programma Nazionale “Metro Plus e Città Medie Sud 2021-2027”, misura finanziata da fondi europei (FESR e FSE+),