Associazione Polizia di Stato, scambio di auguri con il questore

Associazione Polizia di Stato, scambio di auguri con il questore

(Comunicato stampa) -Nella giornata di ieri, il Questore di Caserta ha incontrato, presso le rispettive sedi, le sezioni di Caserta, Aversa e Santa Maria Capua Vetere dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato, sodalizio che unisce Poliziotti in quiescenza e in servizio, soci simpatizzanti e sostenitori. Gli incontri sono stati occasione per ringraziare l’Associazione e per lo scambio di auguri per le imminenti festività natalizie. Parole di compiacimento sono state espresse dal Questore a tutti i soci per il costante impegno e la sentita partecipazione alle iniziative del territorio, esempio di abnegazione verso le Istituzioni.

About author

You might also like

Primo piano

Parlami di te! A Radio Prima Rete la dirigente del Buonarroti

-Torna su RadiPrimaRete l’appuntamento del mercoledì con Parlami di te condotto da Antonio Luisè. Mercoledì 20 aprile alle ore 19 protagonista sarà Vittoria De Lucia preside dell’Istituto Buonarroti di Caserta.

Primo piano

Caserta, un Moya Royal alla Reggia sotto il segno di Arterrima

Anna Maria D’Aniello  – Torna a Caserta l’artista francese Patrick Moya. La sua mostra personale si inaugura sabato 23 febbraio alle ore 18 nelle Retrostanze del Settecento della Reggia di Caserta.

Primo piano

Sorpresa! Fabrizio Corona sul palco di Un’Estate da Belvedere

Maria Beatrice Crisci -La prima serata della ottava edizione della rassegna Un’Estate da Belvedere inizia alla grande. Il festival diretto da Massimo Vecchione organizzato daLwr S.r.l. ha riservato al pubblico accorso