Basta un Sì, Oliviero lancia la campagna referendaria

Basta un Sì, Oliviero lancia la campagna referendaria

(Redazione) – #bastaunsi: questo l’hashtag per il Sì al referendum costituzionale 2016. Lo utilizza anche Gennaro Oliviero, del Pd, consigliere regionale della Campania, nonché presidente della Commissione Ambiente. A Caserta per informare e confrontarsi sul cambiamento ha tenuto il convegno “Basta un Sì”, organizzato insieme con l’associazione “Socialisti e Democratici per Terra di Lavoro” presso l’Hotel Europa.

A moderare l’incontro l’avvocato Ferdinando Mancini, dottore di ricerca della Seconda Università di Napoli. Sono intervenuti, oltre a Oliviero, Domenico Dell’Aquila (in foto), presidente SeD per Terra di Lavoro, il professore Raffaele Manfrellotti, docente associato di Diritto Pubblico dell’Università Federico II di Napoli, Nicola Caputo, europarlamentare Pd e componente commissione agricoltura e sviluppo rurale. I lavori sono stati conclusi dal senatore Franco Mirabelli, commissario provinciale del Pd di Caserta.

whatsapp-image-2016-09-30-at-18-52-42

Pienissima la sala. Tra i presenti una folta delegazione di Laboratorio Democratico, con Lucia Esposito, Vito Marotta e Carlo Scatozza. Presenti anche i sindaci Carlo Marino di Caserta, Stefano Antonio Cioffi di Macerata Campania, Emiddio Cimmino di San Tammaro e Silvio Sasso di Sessa Aurunca.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9727 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Bella di notte, l’antica Capua splende nella Campania by Night

Maria Beatrice Crisci  – Continuano gli appuntamenti curati dalla Scabec e realizzati dalla Regione Campania per la valorizzazione del territorio regionale. Da venerdì 30 agosto a domenica 1 settembre in programma visite guidate serali,

Primo piano

Europa delle opportunità, a Recale un convegno-dibattito

Il Partito Democratico di Recale è da tempo impegnato in una serie di incontri per condividere con i cittadini le idee e i progetti da inserire nel prossimo programma elettorale.

Primo piano

Capua, nel Museo Campano alla scoperta di Raffaele Uccella

Maria Beatrice Crisci – “È stata una lezione fortemente voluta dalle Università della Campania che si sono unite per la sopravvivenza di questo Museo. Professori, ricercatori, archeologi e studenti abbiamo