Bocconi, 8 marzo da Pane e Acqua crostata di pera scomposta

Bocconi, 8 marzo da Pane e Acqua crostata di pera scomposta

Maria Beatrice Crisci

Schermata 2018-03-08 alle 10.43.36– La crostata di pera scomposta è il dolce che per l’8 marzo, la Giornata Internazionale della Donna propone lo chef Stefano Tarallo del bistrot Pane e Acqua. Una delizia semplice ma molto speciale, pensata per concludere una serata in allegria come quella organizzata dal patron Angelo Valentino.

“La donna, la festa” è il titolo scelto per questa occasione speciale. E prima del dolce? Un tagliere di pizza montanara e una tagliata di marchigiana. Madi certo non mancheranno altre sorprese dello chef!

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9686 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Attualità

Giuramento di Ippocrate, giovani medici e odontoiatri al Plaza

Redazione -Giovedì 25 maggio presso l’Hotel Plaza di Caserta si svolgerà la “Cerimonia del Giuramento di Ippocrate”. Saranno presenti i giovani medici e odontoiatri che, davanti al Consiglio Direttivo dell’Ordine,

Stile

Alta moda alla Reggia di Caserta, fashion show per Del Prete

Maria Beatrice Crisci  Un’atmosfera incantevole e unica quella che ha fatto da cornice alla serata organizzata dallo stilista casertano Michele Del Prete per presentare la nuova collezione spring summer. Location d’eccezione il

Primo piano

Slam Poetry, ad Aversa c’è la seconda tappa del torneo

Redazione -Stasera alle 21 ad Aversa presso la Casa Museo Domenico Cimarosa (accesso Piazza Principe Amedeo) è in programma la seconda tappa del torneo di Slam Poetry “La grande Bellezza”.