Brividi d’Estate 2019. Teatro e musica all’Orto Botanico

Brividi d’Estate 2019. Teatro e musica all’Orto Botanico

Maria Beatrice Crisci

 – Sarà un affascinante viaggio attraverso le storie, gli esorcismi e le canzoni di un Sud invisibile l’ultima settimana di programmazione per Brividi d’Estate 2019 nell’affascinante cornice del Real Orto Botanico di Napoli, che continua a essere il ‘palcoscenico’ naturale per la rassegna nata da un’idea di Annamaria Russo, sostenuta dalla sensibilità e la collaborazione dell’Università Federico II di Napoli, che gestisce il parco, e con il patrocinio del Comune di Napoli.

Cinque serate, da mercoledì 31 luglio a domenica 4 agosto 2019 alle ore 21, che vedranno in scena tre spettacoli e il quarto appuntamento con l’originale format de La Cena con Delitto, per continuare a regalare al pubblico brividi e grandi emozioni, in piena estate.

La programmazione della settimana inizierà mercoledì 31 luglio con La notte dei racconti magici di Gennaro Monti, con Gennaro Monti, Sonia De Rosa e Davide De Rosa. Giovedì 1 agosto la scena sarà per L’ultima notte del Principe di Sansevero di Annamaria Russo e Ciro Sabatino, con Marco Palumbo e Andrea De Rosa.

L’ultimo weekend di Brividi d’Estate 2019 inizierà, venerdì 2 agosto, con il quarto appuntamento de La Cena con Delitto, cui seguirà, sabato 3 agosto (in replica domenica 4), Il giorno dei morti di Maurizio de Giovanni, con Paolo Cresta e Ramona Tripodi, per la regia di Annamaria Russo.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9739 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Spettacolo

Premio d’Aponte, arrivano Nicolò Fabi e Paola Pitagora

Alessandra D’alessandro -Il cast del diciottesimo “Premio Bianca d’Aponte”, che si terrà il 28 e il 29 ottobre, si compone di ospiti eccezionali. Si aggiungono, ai nomi già comunicati, Niccolò

Arte

Lennon a spasso davanti alla Reggia, omaggio pop di Vaccaro

Maria Beatrice Crisci – I Beatles attraversano le strisce pedonali davanti alla Reggia. L’artista Giuseppe Vaccaro trasferisce la leggendaria foto di Abbey Road a Caserta. Ondawebtv ricorda così con affetto

Primo piano

Vini campani al Seeds&Chips di Milano. C’è Tenuta Fontana!

(Maria Beatrice Crisci) – Ci sarà anche Tenuta Fontana al “Seeds&Chips” 2017, ovvero “The Global Food Innovation Summit”. L’azienda vitivinicola campana, con sedi in Carinaro e Pietrelcina, sarà presente alla