Buoni spesa Caserta. C’è tempo fino a lunedì 6 aprile alle 14

Buoni spesa Caserta. C’è tempo fino a lunedì 6 aprile alle 14

Claudio Sacco – Sono oltre 600 le domande pervenute al Comune di Caserta per ottenere i buoni spesa previsti dalle misure economiche del Governo.

Sono stati oltre 50 i contatti telefonici degli Uffici comunali con i cittadini che chiedevano informazioni sulla compilazione della domanda. Gli stessi Uffici stanno rinviando al mittente tutte le poche domande incomplete o compilate su moduli non ufficiali, per consentirne la completa ed efficace compilazione.

Ricordiamo che la copia del modulo compilato e firmato e del documento di riconoscimento del richiedente devono essere inviate solo alla casella di posta elettronica  richiesta.buoni.spesa@comune.caserta.it e soltanto utilizzando il modello scaricabile sul sito web del Comune (www.comune.caserta.it).

Sulla predetta casella di posta elettronica, nelle scorse ore, si è intervenuto per ampliarne la capacità.

Ricordiamo che le richieste informative possono essere fatte via telefono chiamando il numero 0823/273297 nei seguenti orari: dalle 9 alle 13, dal lunedì al venerdì  e anche dalle 15 alle 17 nelle giornate del martedì e del giovedì.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9736 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Cultura

Etruschi al Mann per un altro mese, reperti da Terra di Lavoro

Luigi Fusco – Prorogata fino al 28 giugno la grande esposizione dedicata agli Etruschi in corso al Museo Nazionale Archeologico di Napoli. La mostra, a cura di Paolo Giulierini e

Primo piano

Recupero sorgenti del Fizzo e Acquedotto carolino, il bando

-E’ stato pubblicato il secondo bando PNRR della Reggia di Caserta: è per le sorgenti del Fizzo e l’Acquedotto carolino. Aperta la procedura di gara per l’affidamento dei servizi di

Attualità

Giornata del malato, l’Ospedale Melorio la ricorda in un video

Luigi Fusco –Ogni vita va custodita sempre, è il messaggio della CEI, la Conferenza Episcopale Italiana, per la “Giornata Mondiale del Malato”, prevista, come da consuetudine ormai trentennale, l’11 di