Caiazzo, concerti no stop di Franco Mantovanelli

Caiazzo, concerti no stop di Franco Mantovanelli

(Redazione) – ” ‘Na voce, ‘na chitarra e …”: questo il titolo di una serie di concerti no stop dedicati alla canzone classica napoletana che il musicista Franco Mantovanelli terrà nel centro storico di Caiazzo venerdì 2 e domenica 4 settembre.

Le esibizioni avranno luogo alle ore 19.30, 21 e 22.30 presso palazzo Savastano in via Aulo Attilio Caiatino. L’evento è curato dal Mantovanelli Art Lab in collaborazione con Il Buco lounge bar.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9785 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Internazionali Femminili di Tennis, domenica al via il torneo

(Comunicato stampa) -Prenderà il via nella mattinata di domenica 2 giugno, la trentacinquesima edizione degli Internazionali Femminili di Tennis Città di Caserta – Trofeo Cogepa con montepremi da $ 60.000,00.

Attualità

Casertavecchia, Generazione Libera ha l’ok di Isabella Ferrari

Pietro Battarra – Isabella Ferrari tra i testimonial dell’associazione di volontariato Generazione Libera. La nota attrice italiana, impegnata al Teatro Comunale di Caserta nello spettacolo Sisters con Iaia Forte, ha

Primo piano

Associazione Petteruti, Alessandro sorride ai giovani medici

Maria Beatrice Crisci -«L’aspetto che più mi ha sempre colpito di lui e che è uscito chiarissimo questa sera, è che lui era amato perché era lui. L’idea di questa