Camper. Il programma di Rai Uno fa tappa al Belvedere

Camper. Il programma di Rai Uno fa tappa al Belvedere

Maria Beatrice Crisci

-Camper il programma di Rai Uno condotto da Marcello Masi è il programma che porta gli italiani in vacanza, un viaggio nella nazione della grande bellezza. Nella puntata di oggi (31 luglio) Camper ha fatto tappa al Belvedere di San Leucio. E proprio da qui collegata con la redazione, Maria Onori, storica dell’arte itinerante, in un breve ma efficace collegamento ha fatto conoscere o comunque rivedere al pubblico di Rai Uno lo splendido complesso del Belvedere. Monumento questo che negli ultimi tempi sempre più di frequente riceve la visita di troupe non solo della Rai, ma anche di altre emittenti nazionali e internazionali, più volte affiancate dalla responsabile del Complesso Monumentali Ezia Cioffi.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9768 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Università Vanvitelli. Il garante dei detenuti a giurisprudenza

Pietro Battarra – “Da un paio di anni tra i compiti che il Ministero impone all’Università è la cosiddetta Terza Missione. Cioè oltre alla normale attività didattica, c’è la internazionalizzazione

Attualità

Giornalismo investigativo, al via il corso di Agrorinasce e Ucsi

Luigi D’Ambra – La terza edizione della scuola di giornalismo investigativo prende il via questo pomeriggio alle ore 15. L’iniziativa è organizzata dal consorzio Agrorinasce e dall’Ucsi Caserta a Casal

Attualità

La povertà educativa si combatte con la ludoteca museale

Claudio Sacco – «Surus e Cornacchia sono le simpatiche mascotte della ludoteca museale contro la povertà educativa Arteteca, nei locali del Museo archeologico dell’antica Capua di Santa Maria Capua Vetere».