Carola D’Ambra fa Furore, Miss Campania premia i tuffatori

Carola D’Ambra fa Furore, Miss Campania premia i tuffatori

Maria Beatrice Crisci

– Gli incendi non hanno fermato i tuffi dalle grandi altezze del Fiordo di Furore nell’ambito della 31esima edizione della manifestazione “Marmeeting, Mediterranean Cup High Diving Championship”. Dopo una mattinata di incertezze gli atleti si sono cimentati nella tradizionale e attesissima gara. Vincitore Andy Jones. Sorpresa, a premiarlo la splendida casertana Carola D’Ambra, miss Campania in carica. Tra gli atleti che hanno partecipato alla gara anche Orlando Duque (foto in basso) che ha vinto diverse edizioni della manifestazione e che anche quest’anno ambiva alla vittoria.

La differita dell’evento è stata trasmessa da RaiSport.

Schermata 2017-07-17 alle 16.43.20

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 10365 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Acquedotto Carolino, dicembre con le aperture straordinarie

Luigi Fusco -Nell’ambito delle attività di valorizzazione della Reggia di Caserta, i “Ponti della Valle” di Valle di Maddaloni saranno protagonisti in alcune date previste per il mese di dicembre. 

Cultura

Spacciatori di libri, alla Feltrinelli il testo di Esposito La Rossa

Maria Beatrice Crisci – «Quando avevo quindici anni nel mio quartiere ammazzavano centoquarantaquattro persone in un anno. Un morto ogni due giorni. Quando avevo quindici anni dovevo chiedere il permesso

Primo piano

San Silvestro merita un cenone, le proposte di gusto a Caserta

Enzo Battarra – È la tavola la protagonista delle feste di fine anno. Ormai, sull’onda di note trasmissioni televisive, l’attenzione per il buon cibo e per le preparazioni creative si è diffusa