Casagiove. Quattro borse di studio agli studenti più meritevoli

Casagiove. Quattro borse di studio agli studenti più meritevoli

Luigi D’Ambra

– Mercoledì 4 ottobre alle ore 12 scade il bando di selezione per l’assegnazione di quattro borse di studio ad altrettanti studenti meritevoli, appartenenti a nuclei familiari in condizioni economiche meno agiate, residenti nel Comune di Casagiove. A ricordarlo è l’Amministrazione Comunale di Casagiove. Sono questi, dunque, gli ultimi otto giorni per partecipare al bando che garantirà a quattro studenti, che hanno conseguito il diploma di scuola media superiore, la possibilità di iscriversi al primo anno di Università.

La documentazione necessaria per la partecipazione al bando di selezione è scaricabile sul sito del Comune di Casagiove (www.comune.casagiove.ce.it). Sulla piattaforma on-line ufficiale dell’ente di via Jovara, ogni cittadino troverà tutte le informazioni, cliccando in Albo Pretorio Online nella sezione Bandi e Gare.

Incentivo a stimolare il proseguimento del percorso di studi universitari, il punto programmatico è stato evidenziato tra i principali argomenti della campagna elettorale del gruppo “Casagiove, Adesso” e l’Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Roberto Corsale (foto) è riuscita a concretizzarlo grazie alla rinuncia a parte dell’indennità da parte dei componenti della Giunta Comunale, in ottemperanza alla deliberazione n. 1351 del 30 novembre 2016. Tale avviso si è reso necessario al fine di ricordare l’importanza della disposizione dell’Amministrazione Comunale, sempre pronta ad aiutare le famiglie più bisognose del territorio cittadino.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 7643 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Attualità 0 Comments

Deontologia e comunicazione. Webinar commercialisti, avvocati e notai

Maria Beatrice Crisci -Cosa significa comunicare? Come è possibile riconoscere il proprio modo di comunicare e soprattutto qual è la differenza tra una comunicazione efficace e una buona comunicazione? Questi

Primo piano 0 Comments

Teano Jazz Festival, week end con Polo Rocca e Fiore Benigni

Claudio Sacco – Si avvicina il secondo weekend per il Teano Jazz Festival. Appuntamento sabato 23 e domenica 24 settembre. Il festival, una delle rassegne più importa­nti della Campania, dopo un anno

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply