Caserta. Festa di Natale per i piccoli commercialisti

Caserta. Festa di Natale per i piccoli commercialisti

Maria Beatrice Crisci

– Anche quest’anno il Consiglio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Caserta ha organizzato la Festa di Natale destinata ai “piccoli commercialisti”, ormai alla sua nona edizione. La festa si è tenuta presso il Maxicinema BIG di Marcianise.  “L’iniziativa – ha sottolineato il presidente dell’Ordine Luigi Fabozzi – ha voluto riproporre la magia del Natale ai colleghi e ai propri bambini. Come di consueto una pattuglia di clown, animatori e truccatrici ha accolto i piccoli commercialisti, con cioccolata calda, zucchero filato e pop-corn, mentre per i colleghi e gli accompagnatori un brindisi con i classici dolci natalizi”. I più piccoli hanno potuto consegnare la letterina con i propri desideri a Babbo Natale che li ha aspettati con la sua slitta, a seguire all’interno della sala un breve spettacolo di intrattenimento, al termine del quale i piccoli commercialisti hanno potuto ritirare un regalino”. Il presidente Fabozzi poi ha concluso: “L’incontro ha rappresentato anche l’occasione per brindare al prossimo Natale e scambiarci gli auguri in un clima informale”.

 

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9694 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Cultura

Aurora Film Festival, a San Potito Sannitico ritorna l’Arena

Maria Beatrice Crisci -Si chiama Aurora Film Festival la rassegna in corso fino al 22 agosto a San Potito Sannitico. Un Festival dedicato all’audacia nel cinema, sotterraneo, perdente, indipendente, impertinente.

Attualità

Ceramiche d’autore, il sottopasso diventa la stazione dell’arte

Redazione – Sabato 4 febbraio alle 10 apertura del sottopasso pedonale tra via De Martino e via Acquaviva.Alle pareti le installazioni ceramiche a cura dell’associazione culturale Brise – SoloPezziUnici. «La

Primo piano

Il 25 novembre è donna, una data simbolo per la numerologia

Tiziana Barrella -Ricerche storiche a cura di Chiara Marcasciano – E’ in tutti i cinque continenti del globo che il 25 novembre si celebra la giornata mondiale contro la violenza