Caserta. Festa di Natale per i piccoli commercialisti

Caserta. Festa di Natale per i piccoli commercialisti

Maria Beatrice Crisci

– Anche quest’anno il Consiglio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Caserta ha organizzato la Festa di Natale destinata ai “piccoli commercialisti”, ormai alla sua nona edizione. La festa si è tenuta presso il Maxicinema BIG di Marcianise.  “L’iniziativa – ha sottolineato il presidente dell’Ordine Luigi Fabozzi – ha voluto riproporre la magia del Natale ai colleghi e ai propri bambini. Come di consueto una pattuglia di clown, animatori e truccatrici ha accolto i piccoli commercialisti, con cioccolata calda, zucchero filato e pop-corn, mentre per i colleghi e gli accompagnatori un brindisi con i classici dolci natalizi”. I più piccoli hanno potuto consegnare la letterina con i propri desideri a Babbo Natale che li ha aspettati con la sua slitta, a seguire all’interno della sala un breve spettacolo di intrattenimento, al termine del quale i piccoli commercialisti hanno potuto ritirare un regalino”. Il presidente Fabozzi poi ha concluso: “L’incontro ha rappresentato anche l’occasione per brindare al prossimo Natale e scambiarci gli auguri in un clima informale”.

 

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 6793 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

«Colorful», l’artista Bruno Donzelli fa tappa nella Capitale

Maria Beatrice Crisci – «Colorful» è il titolo della mostra che l’artista Bruno Donzelli ha inaugurato nei giorni scorsi a Roma nella Galleria Fidia Arte Moderna (via Angelo Brunetti n.49).

Attualità

Casagiove. Quattro borse di studio agli studenti più meritevoli

Luigi D’Ambra – Mercoledì 4 ottobre alle ore 12 scade il bando di selezione per l’assegnazione di quattro borse di studio ad altrettanti studenti meritevoli, appartenenti a nuclei familiari in

Primo piano

La minaudière, c’est chic! La borsa-gioiello sempre più trendy

Carolina Iazzetta – Borsa/gioiello dalle dimensioni di un libro tascabile, la minaudière si inserisce perfettamente nell’atmosfera “fitzgeraldiana” degli anni folli, dell’era del jazz e del charleston, rispecchiando pienamente la libertà

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply