Castagne e pedali, il ciclotour di Ciccio bike torna a Roccamonfina
-Conoscere il territorio pedalando è possibile e divertente. Dopo il grande successo durante i weekend della Sagra della Castagna e del Fungo Porcino a Roccamonfina, il ciclotour guidato in e-bike “Castagne e Pedali” organizzato da Ciccio Bike And Tour di Caserta replica per un’unica data anche nel mese di Novembre. L’appuntamento è per domenica 12 Novembre. Un’occasione per godere delle bellezze di Roccamonfina in e-bike grazie a questo ciclotour guidato che parte proprio dal centro del borgo. Col ciclotour “Castagne e Pedali” si potrà pedalare lungo il castagneto di Monte Santa Croce e verso il Santuario della Madonna dei Lattani, attraversando sentieri e boschi attorno al borgo, esplorando le mura megalitiche dell’Orto della Regina e ammirando la vista spettacolare sul golfo di Gaeta. Così racconta Ciccio, guida cicloturistica Federciclismo: «Da un anno, partendo dal mio store a pochi passi dalla Reggia di Caserta, guido turisti ed esploratori alla scoperta dei luoghi più belli dei nostri territori: Casertavecchia, Sant’Agata de’ Goti, il Belvedere di San Leucio. Pedalare in e-bike consente a tutti, senza fatica, di vivere a pieno le bellezze delle nostre terre». Il ciclotour “Castagne e Pedali” è disponibile per il mese di Novembre solo domenica 12, dalle 10 alle 13 e dalle 14:30 alle 17:30. Costo: 30€, include guida ed e-bike con accessori. Non resta che riservare la propria e-bike col giusto anticipo e godersi un’esperienza unica, adatta anche ai più piccoli, che in seggiolino non pagano mai. Per informazioni, contattare le pagine social di Ciccio Bike And Tour oppure telefonare al 366 450 9002.
About author
You might also like
Fashion Gold Christmas 2017. A Sorrento tra moda e showbiz
Regina Della Torre – L’appuntamento è per venerdì 15 dicembre nella splendida location di Villa Maravì a Sorrento. E’ qui che avrà luogo l’evento più atteso dell’anno “Fashion Gold Christmas 2017”
Madre Factory, in esposizione le opere di Temitayo Ogunbiyi
Pietro Battarra -È visitabile da oggi “Giocherai nel quotidiano, correndo”, l’installazione commissionata dalla Fondazione Donnaregina per le arti contemporanee all’artista Temitayo Ogunbiyi durante il lockdown, e realizzata a distanza per Madre Factory 2020.
Prosit 1990. Il piatto del giorno
Insalata di razza con merpoix di pomodoro e fragole. Ecco il piatto che lo chef Peppe Russo di Prosit1990 propone in questa prima domenica di luglio agli amici di #ondawebtv. Il