C’è jazz in Campania. Appuntamento a Marcianise

C’è jazz in Campania. Appuntamento a Marcianise

(Redazione) – Le iniziative di jazz si moltiplicano in Campania e anche la provincia di Caserta offre un ampio ventaglio di proposte. A Marcianise, nel cortile dell’ex giudice di pace in via San Giuliano, mercoledì 3 agosto alle ore 21 appuntamento con il Puzzaniello Jazz, organizzato dall’associazione Il Sito.

Protagonista della serata il quintetto jazz-swing del trombettista Gianluca Galvani. Con lui Renato Gattone al contrabbasso, Paolo Bernardi al pianoforte, Gianluca Perasole alla batteria. La voce è quella di Letizia Antinori.

L’evento rientra nel cartellone di Restate @ Marcianise 2016.

@OndaWebTv

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 8715 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano 0 Comments

Spazio alle donne nella lista Pd a sostegno di Carlo Marino

Redazione         “Il Pd deve dimostrare di essere capace di governare questa città, con tutte le difficoltà e tutte le capacità. Dobbiamo però dare fiducia ai cittadini.

Primo piano 0 Comments

Il Planetario ti porta sulla luna, l’evento con la fata della notte

Maria Beatrice Crisci – È la Luna la fata della notte. Il Planetario di Caserta dà appuntamento oggi alle 18,30 per uno spettacolo lunare. La narrazione sarà interamente dal vivo

Attualità 0 Comments

Carditello diventa Villaggio Reale per una domenica di eventi

Pietro Battarra – Cinque eventi dedicati alle eccellenze del territorio della Regione Campania. Il primo appuntamento è per domenica 3 marzo, dalle ore 10. Tutti gli eventi sono promossi dalla

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply