C’è jazz in Campania. Appuntamento a Marcianise

C’è jazz in Campania. Appuntamento a Marcianise

(Redazione) – Le iniziative di jazz si moltiplicano in Campania e anche la provincia di Caserta offre un ampio ventaglio di proposte. A Marcianise, nel cortile dell’ex giudice di pace in via San Giuliano, mercoledì 3 agosto alle ore 21 appuntamento con il Puzzaniello Jazz, organizzato dall’associazione Il Sito.

Protagonista della serata il quintetto jazz-swing del trombettista Gianluca Galvani. Con lui Renato Gattone al contrabbasso, Paolo Bernardi al pianoforte, Gianluca Perasole alla batteria. La voce è quella di Letizia Antinori.

L’evento rientra nel cartellone di Restate @ Marcianise 2016.

@OndaWebTv

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9409 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Spettacolo

Alessio Boni al Comunale di Caserta, un eroico Don Chisciotte

Magi Petrillo per Ondawebtv  – Da venerdì 13 a domenica 15 dicembre il Teatro Comunale Costantino Parravano di Caserta il Nuovo Teatro diretta da Marco Balsamo presenta Alessio Boni, Serra Yilmaz in

Primo piano

Miss Tutto Sposi, la fascia alla casertana Roberta Di Lorenzo

Regina Della Torre – Tutto Sposi quest’anno è anche all’insegna delle Miss. Centocinque le ragazze che hanno partecipato al concorso per aggiudicarsi la fascia e un contratto di lavoro. Miss

Primo piano

Marco Mantovanelli, un pianista in bianco e nero a corte

(Redazione) – Pianoforte a coda, un uomo solo curvo sulla tastiera. Tutt’intorno i marmi del vestibolo superiore della Reggia di Caserta, con i variegati colori accuratamente scelti da Luigi Vanvitelli.