Che Comandante! Edoardo De Angelis apre la Biennale Cinema
– Edoardo De Angelis è un talento formatosi a Caserta. Qui ha iniziato ad appassionarsi al cinema, qui ha sviluppato la sua prorompete vocazione. Ora è un regista di grande spessore, un nome italiano di livello internazionale.
Il suo «Comandante» sarà presentato nella serata d’apertura della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia. Il film con Pierfrancesco Favino, sarà presentato mercoledì 30 agosto nella Sala Grande del Palazzo del Cinema (Lido di Venezia), nella serata di apertura della ottantesima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica.
Comandante, diretto da Edoardo De Angelis, è scritto da Sandro Veronesi e dallo stesso regista. Il film è una produzione Indigo Film e O’Groove con Rai Cinema, Tramp LTD, V-Groove, Wise Pictures, in associazione con Beside Productions, in collaborazione con la Marina Militare Italiana e Cinecittà.
About author
You might also like
Domeniche della Salute. No ictus, Rotary e ospedale in piazza
-L’ictus cerebrale come malattia tempo-correlata sarà il cuore tematico della mattinata di sensibilizzazione e informazione alla cittadinanza, che l’Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale e di Alta Specializzazione “Sant’Anna e San
Cesaro: è boom turistico culturale in Campania
“La Campania sta attraversando una fase di grande sviluppo dei flussi turistici in particolare di quelli stranieri, ed il segmento che più ne ha beneficiato è quello del turismo culturale.
Scuola, Manzoni. Vairo: ritorno in aula nella totale sicurezza
Scuola. Il liceo Manzoni riapre in totale sicurezza. Tutto è pronto per il primo giorno di scuola e l’accoglienza, seppur diversa rispetto agli anni scorsi, saprà essere ugualmente calorosa come