Cibo e divertimento. Al Colorito arrivano i comici di Made in Sud

Cibo e divertimento. Al Colorito arrivano i comici di Made in Sud

A cena con l’allegria e la comicità per quattro serate consecutive al Colorito, il nuovo centro agroalimentare del gusto e della salute del Gruppo Megamark, che ha aperto la propria sede realizzata all’interno del Famila Superstore in viale Carlo III a Caserta lo scorso 8 luglio.

Ad esibirsi dal 12 al 15 agosto in spettacoli gratuiti e all’aperto, organizzati dal Gruppo pugliese, saranno i comici cabarettisti conosciuti dal grande pubblico della nota e divertentissima trasmissione televisiva Made in Sud di Rai Due. Ogni sera sarà dedicata ad un artista.

Un connubio tra divertimento e cibo, quello sano e di qualità proposto dagli artigiani di Colorito: il panuozzo gourmet di Tommaso Di Palma e Raffaele Cardillo, un prodotto diverso dal classico panuozzo a lunga lievitazione realizzato con farine pregiate e farciture cucinate, le carni alla brace della macelleria “Perol” di Alberto Rossetti e Massimiliano Peretti che opera nel settore a 360°, dall’allevamento alla tavola; ancora, la friggitoria e la pizza del giovane e talentuoso pizzaiolo napoletano, Valerio Vuolo, figlio di uno dei più famosi maestri pizzaioli partenopei con il sacro fuoco dell’Arte che gli scorre nelle vene. Ai piatti si potranno abbinare le bibite artigianali, le birre artigianali del birrificio vesuviano Maneba o i vini campani selezionati da Colorito.

Sul palco di Colorito direttamente da Made in Sud si esibiranno:

  • venerdì 12 agosto, Antonio D’Ursi, è un regista, coreografo, cantante e ideatore napoletano, conosciuto con il nome d’arte di Tony Figo, che interpreta un carabiniere ballerino all’ultima moda con la camicia aperta, i pantaloni stretti e il ciuffo alla Elvis Presley che esegue sketch e balla.
  • Sabato 13 agosto, Edoardo Guadagno, attore impegnato e comico d’eccezione, è un artista poliedrico, conosciuto ora al pubblico televisivo come Mario Bros. Si diploma al teatro di Totò nel 2002 e comincia da subito a lavorare in tournee con Gino Rivieccio per la regia di Gaetano Liguori.
  • Domenica 14 agosto i due comici e cabarettisti Luigi Esposito e Rosario Morra, in arte Gigi & Ross, conduttori del programma televisivo targato Rai Due. Il duo, coppia fissa da quindici anni, sono allievi dell’accademia di arte drammatica di Napoli.
  • Lunedì 15 agosto, Ivan & Cristiano, all’anagrafe Ivan Fedele e Cristiano Di Maio. Sono un duo di cabaret e di teatro amici sin dalle scuole elementari. Nel 2007 entrano a far parte del cast del Tam Tunnel Comedy Club. Questo li farà accedere alla trasmissione Made in Sud dai suoi esordi, nel 2008. La loro brillante comicità gioca sul principio degli opposti che si attraggono. Fonte: Comunicato stampa

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 7483 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano 0 Comments

Nuove politiche per i giovani. Via libera dal Consiglio regionale

Il Consiglio Regionale della Campania, presieduto da Rosa D’Amelio, ha approvato all’unanimità, con quaranta voti favorevoli, la legge “Costruire il futuro. Nuove politiche per i giovani”. Il testo unificato, frutto

Cultura 0 Comments

Il Barocco a Napoli, apre a Ferragosto la Cappella dell’Assunta

Enzo Battarra – Ferragosto nella Cappella dell’Assunta della Certosa di San Martino a Napoli. Ai visitatori sarà offerta l’opportunità di ammirare questo ambiente del complesso monumentale solitamente non aperto al

Primo piano 0 Comments

Mobilità sostenibile, in campo Confindustria Caserta e Mercitalia

–Confindustria Caserta e Mercitalia (Gruppo FS) in campo per la mobilità sostenibile, una delle sfide più importanti che le aziende sono chiamate ad affrontare nei prossimi anni. L’economia moderna e

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply