Cin cin all’Esagono, un brindisi dedicato al Ben-Essere

Cin cin all’Esagono, un brindisi dedicato al Ben-Essere

“Vorrei che questo evento fosse la vostra festa. Perciò vi dico sentitevi a casa vostra, come in vero già fate da più di un anno e mezzo. Continuate a considerare questo spazio un luogo dove condividere idee, impressioni, suggerimenti, anche critiche. Continuate a considerare questo spazio un luogo dove il Ben-Essere viene prima di tutto. Il Ben-Essere come stile di vita è il filo conduttore di questo luogo dedicato alla progettazione di interni, all’architettura, ma anche alla ricerca artistica e culturale. E questo lo abbiamo dimostrato”. Così Giovanni Bo, patron di Esagono, ha salutato i numerosi ospiti intervenuti per l’evento “Prima il piacere e poi il dovere” presso il concept store Esagono di Caserta.

schermata-2016-12-09-alle-16-46-05

Il Ben-Essere come stile di vita è stato, infatti, il leitmotiv di una serata che ha visto la partecipazione di tanti professionisti del settore e che  si è conclusa con un brindisi alle prossime festività natalizie, con la presenza anche del sindaco di Caserta Carlo Marino, del primo cittadino di Aversa Enrico De Cristofaro e del presidente dell’Ordine degli Architetti Salvatore Freda.

schermata-2016-12-09-alle-16-46-33

Ad accogliere gli ospiti sempre sulle note del Ben-Essere il gruppo jazz Vox Inside, ovvero Valentina Brandi (voce), Carmine Maiorano (chitarre) e Marco Amoroso (contrabbasso). E poiché mangiare bene per stare meglio è oggi una regola di vita, si è pensato a un menù di degustazione di prodotti a km zero, ovviamente tipici campani. E per coccolarsi un po’ non poteva di certo mancare un  piccolo corner di zona relax, in collaborazione con il parrucchiere Ugo Ventriglia. Infatti, a disposizione degli ospiti c’erano due operatori che hanno fatto massaggi al viso o alle mani con olii essenziali. A fare gli onori di casa, naturalmente, Giovanni Bo e la moglie Franca. Con loro i figli, l’architetto Gianpaolo e l’ingegnere Francesco, la responsabile dello showroom Gabriella Sommella e tutto lo staff.

Ai microfoni di Ondawebtv, Giovanni Bo ha dichiarato: “Esagono, come sapete, opera nel settore da oltre quarantacinque anni. Da un anno e mezzo ha inaugurato questo nuovissimo concept store nel cuore di Caserta, nella piazza che raccoglie gli umori più autentici e popolari della città. La nostra scelta di stare qui è stata premiata. La risposta che abbiamo ricevuto nel 2016 è stata davvero straordinaria. Le famiglie di Caserta, così come hanno fatto in passato, ci hanno affidato i loro sogni, ci hanno chiesto di realizzare la casa così come la desideravano. E noi abbiamo sempre cercato di trovare una soluzione, che piacesse al cliente ma fosse anche economicamente vantaggiosa. Il Ben-Essere di una persona forse nasce proprio dall’ambiente in cui vive, dall’ambiente che ha scelto di creare intorno a sé. In quest’azienda abbiamo voglia di continuare a crescere e vogliamo continuarlo a fare in un territorio che ha bisogno del contributo ideativo e fattivo di tutti. Il mio desiderio è quello di proseguire sul cammino intrapreso, ora sempre più con il fondamentale supporto dei miei figli, di andare avanti nonostante la crisi che ci assilla tutti e di ripartire come se stessimo cominciando in questo preciso istante.  Adesso abbiamo dalla nostra parte la tecnologia, i nuovi mezzi di comunicazione, le immagini e i nuovi concetti emozionali grazie ai quali è possibile ottimizzare le idee e convogliarle in progetti importanti. Per superare la crisi bisogna investire: queste per me non sono mere parole, hanno un significato molto più tangibile. Ci credo ed essendone convinto tutti i giorni mi impegno con i fatti”.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 7467 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano 0 Comments

La Reggia di Caserta. Ecco dove trascorrere un’estate da re!

(Enzo Battarra) – Il colpo d’occhio è fantastico, la visione suggestiva. Il palco è sontuoso, la buca dell’orchestra una camera dei segreti. E quelle gradinate che si alzano imponenti lungo

Comunicati 0 Comments

Giù tubi e impalcature, è ora libera la Casa del Fauno a Pompei

Concluso il restauro Pompei, terminato il restauro delle colonne della Casa del Fauno. Dopo anni di travagliate vicende, le colonne dell’atrio secondario della Casa del Fauno, bombardate, poi ricostruite nel

Primo piano 0 Comments

La Fiat 500, la più amata dagli italiani. A Caserta il raduno

Pietro  Battarra –  Domenica ci sarà il primo raduno di 500isti all’ombra della Reggia. È la più amata dagli italiani, è la Fiat 500. L’appuntamento è per le 9 in

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply