Commercialisti, riconoscimenti per i 50 e i 25 anni di lavoro

Commercialisti, riconoscimenti per i 50 e i 25 anni di lavoro

Maria Beatrice Crisci

-L’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Caserta ha premiato i professionisti che svolgono la loro attività in provincia di Caserta e che hanno tagliato il nastro dei 50 e dei 25 anni di lavoro nel 2021. La premiazione l’anno scorso non si è tenuta a causa della pandemia. «Premiamo i colleghi con una lunga esperienza alle spalle.

Meritano di ricevere un riconoscimento per i tanti anni di iscrizione all’Ordine e per aver saputo resistere a praticare una professione che diventa in questo periodo sempre più difficile e particolare». Così il presidente dell’Ordine Pietro Raucci ha aperto la cerimonia nella sede di via Galilei. «Una attività la nostra – ha aggiunto poi il presidente – che ci porta costantemente a confrontarci con adempimenti non sempre facili e condivisibili, ma che comunque fanno parte della nostra professione». Con Raucci anche una rappresentanza del consiglio.

Ai premiati è stata consegnata una pergamena. «Il riconoscimento – ha evidenziato Raucci – è all’attività professionale svolta nel pieno rispetto delle norme deontologiche con buona fede, correttezza, lealtà e sincerità. Questo significa che l’iscrizione all’Ordine comporta l’osservanza di alcune regole fondamentali. Queste sono le più importanti e sono il pilastro della nostra attività».

I professionisti che hanno, invece, compiuto 25 e 50 anni di attività nel 2022 saranno premiati in occasione della conviviale natalizia il 15 dicembre presso il Grand Hotel Vanvitelli.

Inoltre, anche quest’anno il Consiglio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Caserta ha organizzato la Festa di Natale destinata ai “piccoli commercialisti”. La festa si terrà domenica 18 dicembre dalle 10 alle 13 presso il maxicinema Big di Marcianise.  “L’iniziativa – sottolinea il presidente Raucci – vuole riproporre la magia del Natale ai colleghi e ai propri bambini. L’incontro sarà anche l’occasione per brindare al prossimo Natale e scambiarci gli auguri in un clima informale».

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9694 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Spettacolo

I canti di Calliope, in scena al Museo dell’Antica Capua

Luigi Fusco -In occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, sabato 25novembre presso il Museo Archeologico dell’Antica Capua verrà presentato lo spettacolo “I canti di Calliope”

Cultura

Premio Bianca d’Aponte. Apre l’Orchestra di Piazza Vittorio

Marco Cutillo – Ritorna il premio Bianca d’Aponte di Aversa e lo fa prendendo subito posizione. Sarà l’Orchestra multietnica di Piazza Vittorio ad aprire la 14esima edizione, ricordandoci quanto la

Spettacolo

Passando per Pessoa va in scena al Teatro Elicantropo

Claudio Sacco – Al Teatro Elicantropo di Napoli giovedì 1 marzo alle ore 21 va in scena lo spettacolo Passando per Pessoa, scritto, diretto e interpretato da Eugenio Ravo, presentato da Compagnia