Commercialisti. Webinar: La fase di attuazione del Decreto Rilancio

Commercialisti. Webinar: La fase di attuazione del Decreto Rilancio

Maria Beatrice Crisci

-Continua sul web la formazione professionale continua per l’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Caserta, guidato da Luigi Fabozzi. È in programma per domani lunedì 12 ottobre il webinar sul tema: “La fase di attuazione del Decreto Rilancio”. L’appuntamento è dalle 10 alle 12 sulla pagina facebook dell’Ordine e sul canale youtube.Dopo i saluti del presidente Fabozzi, la relazione di Ernesto Gatto, pubblicista e ragioniere commercialista nonché componente della F.E.E. a Bruxelles. Tra gli argomenti: Estensione al mese di giugno del credito d’imposta sugli affitti. I decreti attuativi sul superbonus del 110%. La Circolare 25/E con le risposte dell’Agenzia sul decreto rilancio.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 6248 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Attualità

Dalla Regione un tavolo verde per l’agricoltura

La Regione Campania, su iniziativa del Consigliere regionale delegato all’Agricoltura Francesco Alfieri, ripristina il Tavolo verde e istituzionalizza un ufficio per la trattazione delle problematiche del comparto agroalimentare e per

Economia

Pmi e processi di cambiamento. La sfida dell’Asi Caserta

Claudio Sacco  – E’ in programma per domani 26 giugno presso la sede del Consorzo Asi Caserta il convegno dal titolo «I  processi di cambiamento nelle PMI, una sfida di

Primo piano

Premio Industria Felix. Premiate dieci imprese casertane

Dieci aziende di eccellenza operanti nella provincia di Caserta sono state premiate come realtà tra le più performanti della Campania, ricevendo il Premio “Industria Felix”, giunto alla sua terza edizione.

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply