Comunalia 2021, si inizia! Spettacoli da Natale fino a marzo

Comunalia 2021, si inizia! Spettacoli da Natale fino a marzo

Maria Beatrice Crisci

– “Comunalia 2021”, la rassegna di Arte e Cultura di rilevanza regionale e nazionale, è pronta all’avvio. La kermesse, promossa dall’amministrazione comunale e in programma dal 18 dicembre al 26 marzo 2022, presenta un ricco cartellone di eventi musicali e teatrali. Location scelte per la kermesse non solo il Teatro Comunale di Caserta, ma anche altri luoghi all’aperto nel centro della città. Questo il programma della rassegna «Comunalia 2021». Si inizia il 18 dicembre con i concerti di Foya in Corso Trieste e Giuliano Palma in piazza Margherita. Entrambi alle ore 21 con ingresso libero e green pass. Giovedì 23 dicembre, via Mazzini e piazza Vanvitelli, il teatro in piazza con I Capadoxo alle ore 18. Domenica 26 dicembre alle 18 in piazza Vescovado a Casertavecchia la Compagnia Morks in “Le lezioni del Prof. Trepiccione”. Mercoledì 29 dicembre al Teatro Comunale di Caserta alle ore 21 Alessandro Haber in Raccontar Canzoni. Ingresso gratuito con green pass. Giovedì 30 dicembre ore 18  e venerdì 31 dicembre ore 18 in via Mazzini, piazza Vanvitelli il teatro in piazza con I Capadoxo. Ancora, il 15/16/17/18 dicembre evento Intimalente al Teatro Comunale. Sabato 1 gennaio alle 21 al Comunale il concerto di Capodanno dell’Accademia Mandolinistica Napoletana. Ingresso gratuito con green pass. Mercoledì 5 gennaio al Comunale Gino Rivieccio con Minale Big Band in Mettetevi Comodi. Ingresso gratuito con green pass. Giovedì 6 dicembre la Compagnia Morks in “Le lezioni del Prof. Trepiccione” a Casertavecchia in piazza Vescovado. Ore 18. Sabato 5 febbraio alle 21 al Teatro Comunale Enzo Avitabile e Peppe Servillo Duet. Ingresso libero e green pass. Domenica 27 febbraio ore 18 la Compagnia Arca in Teatro in Maschera, piazza Vanvitelli – via Mazzini – piazza Duomo. Lunedì 28 febbraio ore 18 il teatro in Piazza Vanvitelli “I Sassolini”. Martedì 1 marzo alle ore 18 la Compagnia Arca in Teatro in Maschera, piazza Vanvitelli – via Mazzini – piazza Duomo. Sabato 12 marzo ore 21 al Teatro Comunale il concerto “Giovanni Lindo Ferretti” in Bella Gente d’Appennino. Ingresso gratuito con green pass. Sabato 26 marzo ore 21 Teatro Comunale “Michele Placido” in “Serata d’Onore”. Ingresso gratuito con green pass.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9645 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

#Cicciobikeandchristmas, ecco gli appuntamenti del weekend

-Sabato 17 dalle 10.30 alle 13 Casertavecchia Bike Tour alla scoperta del borgo medievale di Casertavecchia, attraverso le frazioni di Puccianiello, Pozzovetere e Casola. Partenza alle ore 10.30 e rientro

Attualità

Batò Naples, alla scoperta della Partenope che guarda il mare

Enzo Battarra  (ph Pino Attanasio)  – È il Batò Naples, versione partenopea del bateau-mouche di parigina memoria. Ma in napoletano l’espressione “mouche” suona come “moscio”, flaccido. Non proprio una prerogativa positiva.

Primo piano

Posturologia Clinica, a Pozzuoli il Congresso Internazionale

Claudio Sacco – Sarà l’Hotel Gli Dei a Pozzuoli a ospitare il Primo Congresso Internazionale di Posturologia Clinica nei giorni 17, 18 e 19 novembre prossimi. L’evento gode del patrocinio