Comunalia, Tosca protagonista sul palco del Teatro Comunale

Comunalia, Tosca protagonista sul palco del Teatro Comunale

Pietro Battarra

-«Appunti musicali dal mondo», è il titolo del concerto-teatro della cantante e attrice Tosca. L’appuntamento è per domani domenica 29 dicembre alle ore 20,30 al Teatro Parravano. L’evento, che rientra nella rassegna Comunalia, è un’anticipazione del tour «Morabeza» che l’artista porterà in tour in Europa, ma è anche il titolo del suo ultimo album, uscito a ottobre. Il disco costruisce un ponte fra la radice italiana e le musiche d’altrove: francese, portoghese, arabo, italiano e romanesco. C’è intreccio e contaminazione fra i popoli. Il concerto è libero e gratuito fino a esaurimento posti.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9736 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Un calendario tutto da spogliare. Girls al Comunale di Caserta

Maria Beatrice Crisci – Che sarebbe stato divertente era da aspettarselo! Le premesse c’erano tutte. Si parla di «Calendar girls», lo spettacolo in scena al Teatro Comunale di Caserta. È

Spettacolo

OPENart Campania, tappa nel Sannio con Salemme e Arbore

Claudio Sacco -Fa tappa nel Sannio OPENart Campania. Percorsi, mostre e spettacoli realizzati dalla Scabec per la Regione Campania volti alla valorizzazione dei territori più interni e meno battuti dai circuiti classici circuiti turistici.

Spettacolo

Parlami di te. Pastellesse Sound Group a RadioPrimaRete

Claudio Sacco -Ancora musica protagonista a “Parlami di te”. Il format di Radio Prima Rete dedicato ai casertani che con il loro lavoro danno lustro e regalano emozioni alla nostra