Concerto per piano e flauto, Bernardo e Ricciardi al Comunale

Concerto per piano e flauto, Bernardo e Ricciardi al Comunale

Alessandra D’alessandro

-“Suoni tra versi” è il titolo di un concerto speciale con lettura di poesie. Caterina Bernardo al pianoforte e Mario Ricciardi al flauto. L’evento vedrà la partecipazione di Alessandra Sinagoga. Il concerto si terrà venerdì 29 luglio alle ore 20,30 nel foyer del teatro Comunale “Costantino Parravano” in via Mazzini a Caserta. L’ingresso è gratuito.  Caterina Bernardo presenta l’evento sulle sue pagine social e commenta: «Dopo circa tre anni, dopo chiusure, rinunce e tanto isolamento, torno e torniamo con un evento speciale». L’evento si svolge con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Caserta. 

About author

Alessandra D’alessandro
Alessandra D’alessandro 305 posts

Alessandra D'alessandro - Pubblicista. Laurea triennale all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, facoltà di Lettere indirizzo linguaggi dei media. Ha frequentato il liceo classico Giannone a Caserta. Ha conseguito certificazioni di lingua inglese presso Trinity College London. Attualmente collabora nell’azienda familiare occupandosi di social media, comunicazione e fashion buying. Interesse spiccato per il mondo della moda, il giornalismo, la comunicazione e la cultura olfattiva.

You might also like

Canale TV

Un cane in famiglia. La piccola Chanel sul format di Rai Uno

Regina della Torre – Una bellissima esperienza vissuta insieme alla loro piccola Chanel, l’inseparabile yorkshire di 5 anni. Ospiti della sesta puntata di Un cane in famiglia, format di Rai

Attualità

Wwf Caserta. Lauria, trentatré anni in difesa del territorio

(Beatrice Crisci ) – “Quando ho ricevuto la telefonata di Mimmo De Simone, presidente dell’associazione I Giardini del Volturno, che mi comunicava l’assegnazione del premio Orchidea, è stata un’emozione bellissima.

Comunicati

Domeniche della Salute. No ictus, Rotary e ospedale in piazza

-L’ictus cerebrale come malattia tempo-correlata sarà il cuore tematico della mattinata di sensibilizzazione e informazione alla cittadinanza, che l’Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale e di Alta Specializzazione “Sant’Anna e San