Crisi d’impresa post lockdown, il webinar dei professionisti

Crisi d’impresa post lockdown, il webinar dei professionisti

Maria Beatrice Crisci

-L’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Caserta è tra gli organizzatori del webinar sul tema: “Una realistica prospettiva della crisi d’impresa post lockdown”. La due giorni è in programma per giovedì 21 e venerdì 22 gennaio dalle ore 15 alle ore 18 su piattaforma Cisco WebEx del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Napoli. Ad aprire l’incontro della prima giornata saranno i saluti del presidente del tribunale di Santa Maria Capua Vetere Gabriella Maria Casella. Quindi, il presidente della settima sezione del Tribunale di Napoli Gianpiero Scoppa, il presidente dell’Ordine degli Avvocati di Santa Maria Capua Vetere Adolfo Russo, il presidente dell’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Napoli Vincenzo Moretta, il presidente dell’Ordine dei dottori commercialisti e degli Esperti contabili di Caserta Luigi Fabozzi. E ancora, il consigliere CNF Francesco Caia, il consigliere delegato dell’Ordine nazionale dei commercialisti Andrea Foschi. Seguiranno gli interventi. Due gli argomenti: “Strumenti di allerta e composizione assistita della crisi” e “Piani di risanamento e allerta”. La conclusione ai lavori della prima giornata è affidata al presidente di Confindustria Caserta Gianluigi Traettino.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 6913 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Attualità

Imprese al femminile, al via il Progetto Idisa

(Maria Beatrice Crisci) – Ha preso il via ieri negli ampi e accoglienti spazi di Magistra Formazione a Caserta, il progetto Idisa promosso dal gruppo di lavoro “donna e impresa”

Economia

Diritto del Lavoro. I commercialisti si formano

Claudio Sacco – L’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Caserta ha organizzato per domani mercoledì 31 gennaio dalle ore  14,30 alle ore 18,30, presso la sala convegni (via

Economia

Canapa in mostra alla Mostra d’Oltremare

Fedagri Confcooperative Campania con la cooperativa “Campanapa” partecipa alla terza edizione di Canapa in mostra, fiera industriale della canapa industriale e medica. L’evento, a Napoli, presso la fiera d’Oltremare, ha

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply