Cristiano day a Caserta. Doppio opening, Mac3 e Spazio n.7

Cristiano day a Caserta. Doppio opening, Mac3 e Spazio n.7

Claudio Sacco per Ondawebtv

Locandina Cristiano– Sarà inaugurata giovedì 28 novembre a Caserta una doppia personale. Primo appuntamento alle 18 al Mac3, il Museo d’Arte Contemporanea in via Mazzini. poi, alle 20 l’opening allo Spazio n°7 in via Vico. «A picture a day» è il titolo dell’evento a cura di Massimo Sgroi. Ottanta le opere. L’introduzione sarà dell’assessora Tiziana Petrillo. In realtà, Giuseppe Cristiano non è solo un artista visivo, ma pure un musicista. Pertanto, ha previsto per la vernice una performance con Emilio Di Donato, coinvolgendo anche il bassista Ferruccio Spinetti nel progetto musicale «Beat Out». Dalle 20 in poi ci si trasferirà allo Spazio n°7, dove saranno installate altre dieci opere. È un buon esempio di collaborazione tra pubblico e privato, grazie all’intesa che c’è stata tra il responsabile del Mac3 Alfredo Fontanella e il direttore artistico dello Spazio n°7 Luigi Ambrosio. L’organizzazione della mostra è del giornalista e scrittore Emanuele Tirelli. Le due esposizioni avranno stessa durata. Finissage il 15 dicembre.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 5754 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Alla Reggia l’omaggio di Gaia Salvatori a Jannis Kounellis

(Claudio Sacco) – Sarà Gaia Salvatori a rendere il doveroso omaggio a Jannis Kounellis giovedì 23 febbraio alle ore 17 alla Reggia di Caserta. La docente di Storia dell’Arte Contemporanea presso il Dipartimento

Attualità

Motobefana, i doni su due ruote a Santa Maria Capua Vetere

Pietro Battarra per Ondawebtv La Befana arriva in moto a Santa Maria Capua Vetere. Nel giorno dell’Epifania alle 9 in Piazza Mazzini incontro sociale con i possessori di moto, scooter,

Primo piano

Caserta città cablata. Pronta a breve la banda ultralarga

Termineranno il 30 settembre i lavori per la copertura della rete in fibra ottica di tutta la città di Caserta, che a breve sarà quindi dotata della cosiddetta “banda ultralarga”.

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply