Dance More Studios. Rocciola: la danza riparte in sicurezza

Dance More Studios. Rocciola: la danza riparte in sicurezza

Maria Beatrice Crisci

 «La danza riparte! Dopo tre lunghissimi mesi di lockdown, il mondo tersicoreo ritorna a danzare». Lo annuncia Rossella Rocciola, direttrice della scuola di danza More Dance Studios in via Bernini 16 a Caserta.

 «Proponiamo ai nostri allievi un campus tecnico-formativo-artistico nelle discipline coreutiche nelle loro differenti fasce di età e livelli», sottolinea la direttrice. Dopo un’attenta e adeguata sanificazione, la scuola riaprirà nel rispetto delle norme dettate dal recente decreto. Queste alcune delle disposizioni adottate. L’allievo arriverà già vestito e pettinato. All’ingresso dovrà cambiare le scarpe e porle in un sacchetto di plastica nella propria borsa. Quindi, dovrà disinfettare le mani e misurare la temperatura prima della lezione. L’ingresso nella struttura è consentito 10 minuti prima della lezione. In sala si posizionerà negli appositi spazi organizzati. Inoltre, ciascun alunno dovrà compilare il modulo di adesione relativo al Covid-19.

Oltre ai corsi di danza, il centro riparte anche con la sezione Benessere e Fitness e l’Area Gyrotonic e Posturale. «Le nostre clienti – aggiunge Rossella Rocciola – potranno in sicurezza scegliere di allenarsi in piccoli gruppi prenotando la loro adesione o appuntamenti personal-trainer, per recuperare e migliore gli aspetti psicofisici ed estetici del proprio corpo».

La struttura, oltre ad essere costantemente igienizzata, è organizzata con segnaletiche, distanziamenti delle sale e nei corridoi ed è fornita in tutte le aree di dispenser igienizzanti. Per info: More Dance Studios segreteria 0823/322967-3423963918 e sulle pagine Facebook e Instagram della scuola.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9692 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Attualità

Partono anche dal Casertano i fujenti della Madonna dell’Arco

(Augusto Ferraiuolo) Come spesso accade nella tradizione, festività laiche si sovrappongono o si succedono alle festività religiose. Il caso più evidente è il lunedì in Albis, dove è costume in

Spettacolo

Notti di stelle all’Arena dei Pini, a Baia Domizia anche Venditti

Luigi D’Ambra – La serata di venerdì scorso  all’Arena dei Pini di Baia Domizia ha aperto ufficialmente la stagione estiva che vedrà sul palco grandi artisti nazionali. tra cui Antonello Venditti,

Spettacolo

La Rossa. La Omniartecaserta rende omaggio a Milva

Maria Beatrice Crisci -«La Rossa. Omaggio a Milva» di Gianmarco Cesario. È l’iniziativa organizzata da OmniarteCaserta in collaborazione con Il Teatro Cerca Casa. Appuntamento domani sabato 18 alle ore 19