Dance More Studios. Rocciola: la danza riparte in sicurezza

Dance More Studios. Rocciola: la danza riparte in sicurezza

Maria Beatrice Crisci

 «La danza riparte! Dopo tre lunghissimi mesi di lockdown, il mondo tersicoreo ritorna a danzare». Lo annuncia Rossella Rocciola, direttrice della scuola di danza More Dance Studios in via Bernini 16 a Caserta.

 «Proponiamo ai nostri allievi un campus tecnico-formativo-artistico nelle discipline coreutiche nelle loro differenti fasce di età e livelli», sottolinea la direttrice. Dopo un’attenta e adeguata sanificazione, la scuola riaprirà nel rispetto delle norme dettate dal recente decreto. Queste alcune delle disposizioni adottate. L’allievo arriverà già vestito e pettinato. All’ingresso dovrà cambiare le scarpe e porle in un sacchetto di plastica nella propria borsa. Quindi, dovrà disinfettare le mani e misurare la temperatura prima della lezione. L’ingresso nella struttura è consentito 10 minuti prima della lezione. In sala si posizionerà negli appositi spazi organizzati. Inoltre, ciascun alunno dovrà compilare il modulo di adesione relativo al Covid-19.

Oltre ai corsi di danza, il centro riparte anche con la sezione Benessere e Fitness e l’Area Gyrotonic e Posturale. «Le nostre clienti – aggiunge Rossella Rocciola – potranno in sicurezza scegliere di allenarsi in piccoli gruppi prenotando la loro adesione o appuntamenti personal-trainer, per recuperare e migliore gli aspetti psicofisici ed estetici del proprio corpo».

La struttura, oltre ad essere costantemente igienizzata, è organizzata con segnaletiche, distanziamenti delle sale e nei corridoi ed è fornita in tutte le aree di dispenser igienizzanti. Per info: More Dance Studios segreteria 0823/322967-3423963918 e sulle pagine Facebook e Instagram della scuola.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 8272 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano 0 Comments

A Caserta il Ferragosto si fa Colorito!

(Beatrice Crisci) – Un Ferragosto Colorito, che si tinge di comicità e di buona cucina. Ecco la formula del nuovo format casertano del Gruppo pugliese Megamark che valorizza e promuove

Attualità 0 Comments

Ruggiero e Giordani scuole digitali, va a loro il primo premio

Claudio Sacco – L’istituto comprensivo Ruggiero terzo circolo per il primo ciclo e l’Iti Giordani per il secondo ciclo sono i vincitori del Premio Scuola Digitale fase, provinciale, giunto alla

Spettacolo 0 Comments

Santa Maria CV, Isa Danieli apre la stagione del Garibaldi

Sarà Isa Danieli, poliedrica e pluripremiata artista napoletana, a presentare il cartellone della stagione 2016/17 che andrà in scena nella splendida cornice del teatro Garibaldi. L’appuntamento, al quale presenzierà anche

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply