Dance More Studios. Rocciola: la danza riparte in sicurezza

Dance More Studios. Rocciola: la danza riparte in sicurezza

Maria Beatrice Crisci

 «La danza riparte! Dopo tre lunghissimi mesi di lockdown, il mondo tersicoreo ritorna a danzare». Lo annuncia Rossella Rocciola, direttrice della scuola di danza More Dance Studios in via Bernini 16 a Caserta.

 «Proponiamo ai nostri allievi un campus tecnico-formativo-artistico nelle discipline coreutiche nelle loro differenti fasce di età e livelli», sottolinea la direttrice. Dopo un’attenta e adeguata sanificazione, la scuola riaprirà nel rispetto delle norme dettate dal recente decreto. Queste alcune delle disposizioni adottate. L’allievo arriverà già vestito e pettinato. All’ingresso dovrà cambiare le scarpe e porle in un sacchetto di plastica nella propria borsa. Quindi, dovrà disinfettare le mani e misurare la temperatura prima della lezione. L’ingresso nella struttura è consentito 10 minuti prima della lezione. In sala si posizionerà negli appositi spazi organizzati. Inoltre, ciascun alunno dovrà compilare il modulo di adesione relativo al Covid-19.

Oltre ai corsi di danza, il centro riparte anche con la sezione Benessere e Fitness e l’Area Gyrotonic e Posturale. «Le nostre clienti – aggiunge Rossella Rocciola – potranno in sicurezza scegliere di allenarsi in piccoli gruppi prenotando la loro adesione o appuntamenti personal-trainer, per recuperare e migliore gli aspetti psicofisici ed estetici del proprio corpo».

La struttura, oltre ad essere costantemente igienizzata, è organizzata con segnaletiche, distanziamenti delle sale e nei corridoi ed è fornita in tutte le aree di dispenser igienizzanti. Per info: More Dance Studios segreteria 0823/322967-3423963918 e sulle pagine Facebook e Instagram della scuola.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9613 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Natale di solidarietà, il pranzo è al Santuario di Sant’Anna

-Il 24 dicembre, alle ore 12, finalmente, dopo il lungo periodo di stop dovuto alla pandemia, ll Santuario di Sant’Anna tornerà ad essere trasformato in un grande “ristorante”, con un

Primo piano

Capua dice no alla violenza. Flash mob delle scuole in piazza

Luigi Fusco -Una piazza tutta in rosso per gridare “No” alla violenza sulle donne.  A Capua, nella centralissima piazza dei Giudici, si è svolto nella mattinata del 25 novembre il

Primo piano

Natale con il PanArchico, lo firma Sparaco di Castel Morrone

Regina Della Torre – È stato un anno importante, ricco di avvenimenti per la pasticceria Sparaco di Castel Morrone in provincia di Caserta, che ha spento trenta candeline lo scorso