Diritto dell’Arbitrato. A Caserta la presentazione del master

Diritto dell’Arbitrato. A Caserta la presentazione del master

Claudio Sacco

– Sarà la sala convegni della Camera di Commercio di Caserta, ad ospitare la “Presentazione del master di II° livello di Diritto dell’arbitrato” dell’Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli. L’appuntamento è per mercoledì 11 ottobre, dalle ore 9 alle ore 13. Il  master è organizzato in convezione con la Camera di Commercio di Caserta, il Consiglio Notarile di Santa Maria Capua Vetere, l’Ordine degli Avvocati di Santa Maria Capua Vetere e l’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Caserta.

Parteciperanno alla presentazione del Master, in qualità di relatori, Enrico Minervini, Pro-rettore agli affari giuridici dell’Università degli studi della Campania Luigi Vanvitelli e Benedetta Coppo, Funzionario della Camera arbitrale di Milano.

I lavori saranno aperti dai saluti del presidente della Camera di Commercio Tommaso De Simone, dal presidente del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere Gabriella Maria Casella. Quindi, i vertici dell’Ordine degli Avvocati Foro di Santa Maria Capua Vetere Carlo Grillo, dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili Luigi Fabozzi, di Confindustria Caserta Luigi Traettino e del Direttore del Dipartimento di Giurisprudenza Lorenzo Chieffi.

Le conclusioni saranno affidate al presidente del Consiglio notarile di Santa Maria Capua Vetere nonché coordinatore del Centro Studi di Diritto delle Imprese (CCIAA di Caserta) Alessandro de Donato.

 

 

 

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9727 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Napoli e Pompei, grandi cantieri aperti per una storia infinita

Mario Caldara – Non è forse una novità per chi è attento alla storia del territorio campano, eppure le continue scoperte lasciano sempre sbalorditi. La Campania, di cui Napoli è

Attualità

#domenicalmuseo. La Reggia aderisce alla giornata gratuita

Claudio Sacco -Il nuovo anno si apre all’insegna dell’arte grazie all’iniziativa #domenicalmuseo. Domenica 5 gennaio la Reggia di Caserta aderisce all’iniziativa #domenicalmuseo del Ministero per i beni e le Attività Culturali e

Cultura

Settembre al Borgo. Gran finale all’Eremo di San Vitaliano

Claudio Sacco (ph Pino Attanasio) – Il Settembre al Borgo targato Enzo Avitabile chiude domani lunedì 10 settembre all’Eremo di San Vitaliano di Casola. Il concerto vedrà protagonista alle ore