Felicori dà i numeri (vincenti). La Reggia sempre più su

Felicori dà i numeri (vincenti). La Reggia sempre più su

“La Reggia di Caserta chiuderà il 2016 con 650mila visitatori totali, 160mila in più del 2015. Un risultato positivo che è ancora molto lontano dal nostro modello, che è la Reggia di Versailles che ogni anno fa 7 milioni di visitatori”. Lo ha detto il direttore Mauro Felicori nel corso della conferenza stampa di presentazione della navetta che collega Napoli alla Reggia Vanvitelliana passando per il centro commerciale “La Reggia Designer Outlet”.
I dati confermano la crescita iniziata con l’arrivo del manager bolognese, nell’ottobre 2015; anche gli introiti sono cresciuti, con un extrabudget non previsto di 1,5 milioni di euro. “A inizio anno avevamo preventivato un 5% di incassi in più, i numeri però ci hanno dato torto”, scherza Felicori.
“Siamo vicino al mio obiettivo, un milione di visitatori, cifra al di sotto delle nostre potenzialità”, conclude il direttore.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9785 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Inclusione. A Sessa Aurunca inaugurato il Bar Sociale Caffè Basaglia

(Comunicato stampa) -Inaugurato il bar sociale “Caffè Basaglia”, situato in via XXI Luglio civico 10. Il nuovo locale rappresenta un importante traguardo per l’inclusione sociale e lavorativa, essendo il primo

Comunicati

Immacolata Migliaccio, a lei il premio per le “women farmers”

– Immacolata Migliaccio è stata premiata oggi con lo “Special innovation award for women farmers”  promosso dal Copa-Cogeca (l’associazione delle organizzazioni agricole e cooperative della UE) e Corteva. L’agricoltura 4.0

Spettacolo

Muratori, va in scena al Teatro Ariston di Marcianise

Emanuele Ventriglia -Nuovo Spettacolo in esclusiva al Teatro Ariston di Marcianise. Domani domenica 14 aprile, alle ore 21, in scena «Muratori» di Eduardo Erba, una produzione «Ente Teatro Cronaca VesuvioTeatro».