Muratori, va in scena al Teatro Ariston di Marcianise

Muratori, va in scena al Teatro Ariston di Marcianise

Emanuele Ventriglia -Nuovo Spettacolo in esclusiva al Teatro Ariston di Marcianise. Domani domenica 14 aprile, alle ore 21, in scena «Muratori» di Eduardo Erba, una produzione «Ente Teatro Cronaca VesuvioTeatro». La regia è affidata a Peppe Miale, con l’aiuto di Giordano Bassetti. Sul Palco, Massimo De Matteo, Francesco Procopio e Angela De Matteo. Alessandra Gaudioso si è occupata dei costumi, Luigi Ferrigno delle scene. Le musiche sono di Floriano Bocchino. Previsto per stasera, lo spettacolo è poi stato spostato a domani per motivi legati alla produzione.

About author

emanuele ventriglia
emanuele ventriglia 352 posts

Emanuele Ventriglia - Musicista e cantautore, studia la chitarra e canta fin da bambino. Iscritto alla facoltà di Lettere Moderne dell'Università Vanvitelli, ama l’arte e la creatività in tutte le loro forme. Oltre al portare avanti il suo progetto musicale, ha avviato un percorso di formazione di Marketing e Comunicazione.

You might also like

Primo piano

Ordini. Le professioni legali incontrano il presidente Quaranta

Maria Beatrice Crisci -I presidenti dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Caserta (Luigi Fabozzi), del Consiglio Notarile di SMCV (Alessandro de Donato) e dell’Ordine degli Avvocati di SMCV

Comunicati

Salute mentale, Ciambriello visita la Rems di Calvi Risorta

-In Italia ci sono 30 REMS che ospitano 632 persone. In Campania ci sono 2 REMS una a San Nicola Baronia e una a Calvi Risorta ed ospitano 40 persone.

Cultura

Gleijeses, Laurito e Casillo. Tris di ospiti per il Salotto a Teatro

Claudio Sacco – “Il Salotto a Teatro” riparte con il nuovo anno! Domani sabato 8 gennaio alle ore 18,30 al Teatro Comunale di Caserta il primo appuntamento del 2022 del