Firmacopie di LDA, Luca D’Alessio attende i fans al Belvedere

Firmacopie di LDA, Luca D’Alessio attende i fans al Belvedere

Maria Beatrice Crisci

– C’è attesa a Caserta per l’arrivo di LDA ovvero Luca D’Alessio che oggi sabato 4 giugno alle 15,30 sarà al Belvedere di San Leucio per un firmacopie del suo primo album dal titolo proprio “LDA”.

Caserta è solo una delle tante tappe del giovanissimo cantante reduce del grande successo di “Amici”. Nell’album si racconta una sua storia d’amore, forse la più recente. Sette brani, alcuni nati proprio durante il programma. Enorme la popolarità conquistata da Luca, basta guardare il suo profilo Instagram con 476mila follower. E c’è da giurarci che al Belvedere saranno davvero in tanti.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9692 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Comunicati

Materia forma colore, una mostra al Buonarroti-Vinci di Mondragone

(Comunicato stampa) -Tutto pronto per la Mostra “Materia, Forma , Colore” che il 15 dicembre 2023 , alle ore 12.00, sara’ inaugurata presso la sede di via Como della S.M.

Food

Il Premio Volturno al caseificio Ponticorvo, 50 anni di storia

Regina Della Torre – È dedicato al Dio Volturno il premio istituito nel 2015 dall’Associazione Stampa della Provincia di Caserta. Consiste in una scultura o targa riproducente l’immagine della divinità fluviale conservata nel

Primo piano

Gusto Italiano conquista Caserta. Sapori e profumi di qualità

Maria Beatrice Crisci – «Promuovere e valorizzare i prodotti tipici locali dal fronte delle imprese, degli artigiani e delle associazioni di categoria significa affiancare con azioni concrete l’attività di enti