Franco Mantovanelli fa scuola anche a Caiazzo

Franco Mantovanelli fa scuola anche a Caiazzo

(Redazione) – La scuola di musica Mantovanelli Art Lab inaugura la sede di Caiazzo. L’appuntamento è per domenica 11 settembre alle ore 18,30 in via Severino 16, nel centro storico.

La scuola sarà diretta da Franco Mantovanelli. In un ambiente comodo e professionale sarà possibile avvicinarsi allo studio di qualsiasi strumento e si potranno anche ricevere lezioni di canto e di tecnica vocale in ambito sia leggero che lirico.

Una attenzione particolare è dedicata ai più piccoli. Infatti presso la scuola è stata allestita la stanza della propedeutica musicale per i bimbi (nella foto). Un’insegnante specializzata terrà dei corsi di gruppo dove i più piccoli attraverso il gioco si avvicineranno alla musica.

chitarre-mantovanelli

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9632 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Salute mentale, Ciambriello visita la Rems di Calvi Risorta

-In Italia ci sono 30 REMS che ospitano 632 persone. In Campania ci sono 2 REMS una a San Nicola Baronia e una a Calvi Risorta ed ospitano 40 persone.

Comunicati

Ospedale Caserta. Prelievo multiorgano, fegato reni cornee

(Comunicato stampa) -Un prelievo multiorgano è stato eseguito nell’Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale e di Alta Specializzazione “Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta su una donna di 75 anni, che

Giordani News

Progetto Prosib. Il Fly High team dell’Itis Giordani vola alto

Continua il viaggio di monitoraggio civico del Fly_High_Team dell’Istituto Giordani di Caserta, guidato dalla dirigente Antonella Serpico, per il percorso «A Scuola di Opencoesione». Il Team, accompagnato da Europe Direct