Gennaro Auletto a L’Isola dei Famosi, Napoli fa il tifo per lui
– C’è attesa per l’appuntamento di poggi lunedì 23 maggio con “L’Isola dei Famosi” condotto da Ilary Blasi. Alle 21.25 tutti sintonizzati su Canale 5 e Mediaset Infinity. Tra i concorrenti c’è il modello italo-marrocchino, cresciuto tra Napoli e Casablanca, Gennaro Auletto che stasera è in nomination insieme a Estefania Bernal, Luca Daffré, Roger Balduino. Ce la farà Gennaro a superare la serata? Il televoto è ufficialmente aperto.
Da mobile: 477.000.2
Dal sito web www.isola.mediaset.it
Tramite app Mediaset Infinity accessibile da smartphone e tablet
Tramite Smart TV e decoder abilitati
Gennaro ha iniziato la sua carriera di modello a soli 18 anni e ha già lavorato con alcuni dei più grandi nomi del mondo, da Giorgio Armani a Dolce & Gabbana. E’ nato a Napoli da madre marocchina e padre italiano. Dunque, cuore napoletano per metà. (ph Marcello Arena)
About author
You might also like
Come mi vesto oggi? L’outfit della domenica
(Redazione Moda) – La nostra rubrica “Come mi vesto oggi?” nasce per dare consigli moda e suggerimenti per un look perfetto in ogni occasione. Anche oggi una proposta nuova e adatta a
Un calco al pancione, l’artista Loffredo ritrae la blogger Nasti
Redazione -È un’opera dell’artista Marcella Loffredo, il calco della pancia di Chiara Nasti, la blogger alla sua seconda gravidanza che ha chiesto un calco-ricordo che potesse restare nella memoria di
Mondo Prezioso: trionfa il corallo al salone della Gioielleria italiana
In chiusura la grande rassegna di gioielleria italiana, in corso al Tarì di Marcianise. In questi giorni il Tarì offre la presenza di oltre 470 espositori (tra soci ed aziende ospiti)




