Il ministro Martina all’Enoteca provinciale di Caserta

Il ministro Martina all’Enoteca provinciale di Caserta

(Beatrice Crisci)    Ha aperto da pochi giorni, ma ha già ha avuto la visita di illustri esponenti della politica italiana. Si tratta dell’Enoteca provinciale Vigna Felix che dopo l’inaugurazione con il governatore Vincenzo de Luca è stata tenuta a battesimo stamattina dal ministro agricole, alimentari e forestali Maurizio Martina. Ad accogliere l’esponente di governo il presidente della Camera di Commercio Tommaso De Simone, Nunzio Valentino per la Cia, Camilla Bernabei segretario provinciale della Cgil, Mimmo Bovenzi per l’Ordine degli Agronomi. Con il ministro tutto il suo staff con il segretario Corrado Martinangelo. Presenti anche il commissario del Pd Franco Mirabelli, il segretario cittadino Enrico Tresca e il candidato sindaco del centrosinistra Carlo Marino.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 8558 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano 0 Comments

Il ministro Martina a Caserta mercoledì prossimo.L’annuncio all’iniziativa di Battarra

Il primo giugno alle 10 il ministro per le politiche agricole, alimentari e forestali Maurizio Martina sarà a Caserta e visiterà l’Enoteca provinciale. Questo annuncio è stato dato da Corrado Martinangelo,

Primo piano 0 Comments

Cinema in Campania: in arrivo 5 milioni per l’intero comparto

– La Direzione Generale per le Politiche Culturali e il Turismo della Regione Campania ha approvato le graduatorie delle opere audiovisive ammesse a contributo nell’ambito del Piano operativo annuale di

Primo piano 0 Comments

Buon compleanno, Generazione Libera! La Caserta che fa festa

Pietro Battarra – “Portoni in festa” è l’iniziativa organizzata dall’associazione casertana Generazione Libera (via Claudio 40, Caserta) per festeggiare i primi sette anni di vita. L’appuntamento è per sabato 10 febbraio. 

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply