Il reparto di Ginecologia dell’Ospedale di Caserta dedicato a Sergio Izzo. Domani la cerimonia
Si chiamerà Reparto “Sergio Izzo” l’Unità Operativa Complessa di Ostetricia e Ginecologia dell’Azienda Ospedaliera “Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta.
Domani 28 luglio alle ore 10 all’ingresso della struttura di degenza la cerimonia di scopertura della targa con il nuovo appellativo. Sarà presente la Direzione strategica del nosocomio casertano, formata dai commissari straordinari Cinzia Guercio, Michele Ametta e Leonardo Pace. Interverranno anche il direttore sanitario Alfonso Giordano e quello amministrativo Alberto Di Stasio. Toccherà a Luigi Cobellis, attuale direttore dell’Unità Operativa, ricordare il collega alla presenza di tutto lo staff sanitario.
Sergio Izzo, oltre a dirigere il reparto di Ostetricia e Ginecologia fino al giorno del suo decesso, occorso il 27 ottobre scorso, è stato anche il direttore del Dipartimento materno-infantile dell’ospedale casertano. La targa, realizzata in ottone, di 50 x 35 cm, reca la dedica: “Per il suo spirito di altruismo ed abnegazione, per l’impegno sempre dimostrato in servizio, per il forte senso di responsabilità professionale, con riconoscimenti a carattere internazionale”.
Fonte: Comunicato stampa
About author
You might also like
Giornata Mondiale dell’Ictus, la prevenzione si fa in piazza
Emanuele Ventriglia -La prevenzione scende in piazza. Stamattina a Caserta per le Domeniche della Salute, in piazza Dante il Rotary Club Caserta Reggia e l’Ospedale Sant’Anna e San Sebastiano, in
Spazio alle donne nella lista Pd a sostegno di Carlo Marino
Redazione “Il Pd deve dimostrare di essere capace di governare questa città, con tutte le difficoltà e tutte le capacità. Dobbiamo però dare fiducia ai cittadini.
Job placement. Quali opportunità dall’Università?
(Luigi D’Ambra) – Job placement e orientamento al lavoro. Questi gli argomenti al centro nel nuovo appuntamento di 012Lounge, incontri in Salotto a cura della giornalista Maria Beatrice Crisci, direttore