Inno alla vita al Teatro Buon Pastore, concerto lirico dell’Aitf

Inno alla vita al Teatro Buon Pastore, concerto lirico dell’Aitf

Alessandra D’alessandro

– “Per la vita: il concerto della solidarietà” è il titolo dell’evento ospitato ieri pomeriggio al Teatro Chiesa del Buon Pastore in Piazza Pitesti a Caserta. Un concerto di canzone classica napoletana organizzata dall’Associazione Trapiantati di Organi – AITF – ODV – Provinciale Caserta per sensibilizzare la cittadinanza alla donazione degli organi. Teatro pieno per artisti di rilievo nazionale che si sono esibiti. Da Rosanna Loasses soprano, Angela Dragone mezzosoprano, Sergio Dragone tenore e Maria Teresa Roncone pianista. Il presidente dell’associazione Franco Martino ha aperto l’evento organizzato con il patrocinio morale della Regione Campania, della Provincia e del Comune di Caserta, del Centro Nazionale Trapianti, del Centro Regionale Trapianti e dell’Associazione per il volontariato casertano “Csv-Assovoce”.

About author

Alessandra D’alessandro
Alessandra D’alessandro 305 posts

Alessandra D'alessandro - Pubblicista. Laurea triennale all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, facoltà di Lettere indirizzo linguaggi dei media. Ha frequentato il liceo classico Giannone a Caserta. Ha conseguito certificazioni di lingua inglese presso Trinity College London. Attualmente collabora nell’azienda familiare occupandosi di social media, comunicazione e fashion buying. Interesse spiccato per il mondo della moda, il giornalismo, la comunicazione e la cultura olfattiva.

You might also like

Primo piano

Una donna chiamata Augusta, il culto di Sant’Elena a Caserta

Luigi Fusco – Designata a essere tra le principali sostenitrici del cristianesimo primitivo, madre dell’imperatore Costantino, Elena, per quanto fosse di origini nobili e pagane, dimostrò sin da piccola di

Cultura

Unpli Day, la tre giorni delle Pro Loco al Belvedere leuciano

Maria Beatrice Crisci -Procedono a pieno ritmo i preparativi della tre giorni dell’evento Unpli Day al Belvedere di San Leucio. Dal 7 al 9 luglio un intenso programma di eventi.

Stile

La Capua che fa moda, Cocktail Event nello showroom Kilesa

Luigi D’Ambra – Saranno le cupole delle chiese di Capua e i tetti dei palazzi storici a fare da scenografia urbanistica al Cocktail Event organizzato da Kilesa per martedì 20