Libreria Spartaco live, ospite virtuale Maurizio De Giovanni

Libreria Spartaco live, ospite virtuale Maurizio De Giovanni

Maria Beatrice Crisci

Maurizio De Giovanni torna virtualmente nella Libreria Spartaco per presentare il romanzo fresco di stampa “Una lettera per Sara” (Rizzoli). L’appuntamento è per venerdì 12 giugno alle 18,30. Semplice partecipare all’evento gratuito su Facebook, che sarà condotto da Ugo Di Monaco: basta iscriversi al gruppo «Presentazione “Una lettera per Sara” di Maurizio De Giovanni»

Prossime dirette Facebook che andranno sulla pagina della libreria Spartaco. Venerdì 19 giugno alle 19 l’incontro con Piera Carlomagno, autrice del thriller «Una favolosa estate di morte» edito da Rizzoli. Protagonista poi giovedì 25, sempre alle 19, il pluripremiato scrittore e sceneggiatore casertano Francesco Piccolo, autore del libro «Momenti trascurabili vol. 3» pubblicato da Einaudi.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9736 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Comunicati

Sergio Rubini, la “ristrutturazione” finisce in Teatro di Cortile

-Sarà il divertente racconto in forma “confidenziale” di Sergio Rubini a inaugurare la quarta settimana di Teatro di Cortile 2021 nel suggestivo palcoscenico di Palazzo Firrao Napoli, rassegna ideata e organizzata dal

Primo piano

Premio Napoli C’è a Elpidio Iorio, papà di PulciNellaMente

(Redazione) – “Napoli C’è”, premio ideato da Rosario Bianco, quest’anno ha scelto, tra gli altri, il direttore artistico di PulciNellaMente Elpidio Iorio. La manifestazione è in programma per lunedì 28