Marino conclude gli incontri con le liste della maggioranza di governo cittadino

Marino conclude gli incontri con le liste della maggioranza di governo cittadino

Si è concluso oggi il ciclo di confronti tra il sindaco di Caserta, Carlo Marino, e le delegazioni delle liste che compongono la maggioranza del governo cittadino. Marino si è incontrato con la formazione politica “Quarto Polo”, guidata dal consigliere comunale già candidato sindaco Gianfausto Iarrobino, che nell’occasione era accompagnato dal presidente dell’associazione culturale “Quarto Polo”, Andrea Mastroianni, e dai due candidati al Consiglio Comunale, Angelo Biscardi e Franco Alcorano.

Il confronto tra il Quarto Polo e il sindaco Marino ha avuto al centro alcuni temi che già dalla campagna elettorale vedevano sulle stesse posizioni il primo cittadino e la compagine politica guidata da Iarrobino, come, ad esempio, l’ambiente e la cultura, considerata come strumento necessario per rilanciare la città attraverso progetti che puntino a valorizzare l’immenso patrimonio artistico-culturale di Caserta. Inoltre, il Quarto Polo ha inteso puntare l’attenzione anche sulla tematica della sanità, con particolare riferimento al Policlinico, considerata un’opera strategica, da ultimare quanto prima, rappresentando un’opportunità unica anche sotto il profilo dello sviluppo economico e sociale della città. Dal punto di vista della squadra di governo cittadino, il Quarto Polo ha espresso la massima fiducia nei confronti del sindaco, assicurando la totale lealtà e manifestando la certezza che il primo cittadino darà vita, così come più volte annunciato, ad una Giunta di qualità.

“Con oggi – ha spiegato il sindaco di Caserta, Carlo Marino – abbiamo concluso un proficuo lavoro di confronto con le liste, che mi ha dato la possibilità di ascoltare tutte le forze di maggioranza per poi affrontare con maggiore compattezza le questioni che ci troviamo di fronte. Avremo a disposizione una squadra di governo di assoluta qualità, che, grazie al contributo unitario e autorevole delle liste che compongono la maggioranza, potrà svolgere un lavoro adeguato alle reali necessità della città”.

Fonte: Comunicato stampa

 

 

 

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9785 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

“L’amica geniale”, anteprima a Venezia con Francesco Piccolo

Maria Beatrice Crisci – “La Ferrante è stata molto vicina al progetto e fin dall’inizio l’abbiamo sentita non come una sorvegliante dei libri, ma del tentativo di fare questa trasposizione.

Attualità

Aiutaci ad aiutare, la nuova campagna della Protezione Civile

-La protezione Civile di Caserta, coordinata da Francesco Brancaccio, lancia la Campagna #Aiutaciadaiutare per nuovi Aspiranti Volontari. Il Servizio nazionale della Protezione Civile assicura la più ampia partecipazione dei cittadini

Attualità

Turismo. Gli stranieri scelgono la Campania

(Luigi D’Ambra) – Due giorni intensi per la XXI edizione della BMT, la Borsa Mediterranea del Turismo, svoltasi questo ultimo week-end alla Mostra d’Oltremare di Napoli. Presente l’assessore regionale allo