Miss Fashion in Tour, in passerella trenta bellissime finaliste
-“Miss Fashion in Tour” è il concorso di bellezza ideato da Cinzia Imparato, docente di portamento, coreografa e talent scout. Giovedì 7 settembre alle 20 la finalissima a Pastorano presso la struttura Russo Center. «Il concorso – racconta la patron della kermesse – è nato nel 2011 a Marcianise, mia città natale. Il concorso è partito in sordina come evento prettamente locale. Oggi è diventato una realtà importante non solo regionale ma anche nazionale». Quindi, aggiunge: «La finalità del concorso “Miss Fashion in tour” è allettante per le concorrenti che vi partecipano perché si ha la possibilità reale di lavorare nel mondo della moda e dello spettacolo». Va ricordato, infatti, che Cinzia collabora con agenzie di rilievo nazionali tra le quali spicca il nome della CModels Crew. Davvero un opportunità ghiotta per le Miss Fashion! «Quest’anno – spiega Cinzia – per la 12 esima edizione è stata scelta per la finalissima la struttura Russo Center, all’uscita dell’autostrada A1 Capua che ospiterà oltre 30 finaliste scelte da un apposita giuria nella prefinale svoltasi l’1 e 2 settembre scorso.
In quella occasione 50 ragazze tra i 14/26 anni provenienti dalle tappe svoltesi nelle città e strutture della Campania e del Lazio, sono state selezionate per accedere alla finalissima del 7 settembre». Alla giuria composta da personaggi del mondo dello spettacolo, della moda e del giornalismo il non facile compito di valutare le bellissime miss in gara per la finale e di eleggere la reginetta «Miss Fashion in Tour 2023».
About author
You might also like
Batò Naples, alla scoperta della Partenope che guarda il mare
Enzo Battarra (ph Pino Attanasio) – È il Batò Naples, versione partenopea del bateau-mouche di parigina memoria. Ma in napoletano l’espressione “mouche” suona come “moscio”, flaccido. Non proprio una prerogativa positiva.
San Domenico Maggiore. Torna il Piccolo Regno Incantato
Pietro Battarra – Dal 21 marzo al 22 aprile al Complesso di San Domenico Maggiore torna “Il Piccolo Regno Incantato“. Dopo il grande successo invernale di pubblico e critica e dopo
Piacere, Don Lisandro! A Caserta l’osteria che sa di territorio
Enzo Battarra – Ha recuperato una tradizione familiare Almerigo Bosco. Una tradizione nata sui Colli Tifatini, a Casolla. E ora l’ha portata nella Caserta nel piano. A due passi dal