Miss Mondo, tappa a Caivano. Il 14 aprile a Palazzo Marchesale

Miss Mondo, tappa a Caivano. Il 14 aprile a Palazzo Marchesale

Redazione – Miss Mondo arriva a Caivano. La terza tappa dello storico concorso internazionale di bellezza, Miss Mondo è in programma domenica 14 aprile alle ore 19  nelle suggestive sale di Palazzo Marchesale che ha sede in via Teatro 2. Questo penultimo appuntamento è co-condotto dai giornalisti Francesco Russo e Enza Angela Massaro. Le bellissime reginette, provenienti da ogni parte della Campania, sfileranno davanti a una giuria composta da personaggi del mondo dello spettacolo, della moda, della cultura, dell’imprenditoria e della bellezza. A loro il non facile compito di valutare le bellissime miss in gara, aspiranti vincitrici delle fasce”Miss web by Agricola”, “Caroli Hotels”, “Gil Cagnè” , “Miss Braccaccio home design”, “Miss Gazzetta dello Spettacolo” e “Miss Imprinting”. Tutte insieme alla prima classificata, vincitrice di tappa, avranno accesso alla finalissima del prossimo 24 maggio al Teatro Palapartenope di Napoli.

«Ringrazio Aurelio Guida di Palazzo Marchesale e Giuseppe Vanacore, noto imprenditore locale, sempre attento al territorio ed alla sua valorizzazione, per aver accolto con entusiasmo le selezioni di Miss Mondo», dichiara il produttore ed esclusivista per Campania e Basilicata del concorso, Armando Fusco. E aggiunge: «Ritorno a Caivano, paese nativo, dopo diversi anni dal mio ultimo evento, con l’orgoglio di vedere finalmente un territorio presidiato dalla legalità e che, fiducioso, guarda al futuro, dopo decenni di apatia – bradipsichismo culturale, con dignità e coraggio».

Le coreografie saranno curate da Eliana Schiano, docente di portamento titolare del brand Elly’s Models e partner diMiss Mondo Campania/Basilicata. L’organizzazione generale è affidata alla modella professionista e imprenditrice Francesca Magliocca titolare del brandMetamorfosi.Fotografo ufficiale Miss Mondo Campania-Basilicata: Renato Falco Ph– Franco e Teresa fotografi.Alla serata collaborano: Brancaccio Home Design, “La Gazzetta dello Spettacolo”, Liebe intimo e costumi su misura, Aurelio Guida – Palazzo Marchesale, Imprinting di Marco Tescione hair stylist, La Bontà dell’Orto, Cantina Tizzano, Giuseppe Vanacore, Valentina Carrino e Danilo Mazzone hair stylist.

Per partecipare al concorso di bellezza bisogna iscriversi dal sito web ufficiale di Miss Mondo Italia all’indirizzo www.missmondo.it e cliccare su partecipa.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 10223 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Generici

A Caserta i giannoniani diplomati nel 1986 si ritrovano dopo 30 anni

(Beatrice Crisci)             Trent’anni dopo, certamente diversi, nell’aspetto fisico ma soprattutto dentro. È passata una vita da quando nel 1986 le studentesse e gli studenti dell’ultimo anno del liceo classico “Pietro

Attualità

New Hope, ovvero tessitrici di nuove speranze. Apre a Caserta il primo Store

(Beatrice Crisci) – “New Hope rappresenta il segno di come si possa fare lavoro e rendere il mondo nuovo”. Così il vescovo emerito Raffaele Nogaro in occasione della presentazione del

Attualità

VaccinoDay il 27 dicembre, per lo Sportello Salute si può partire

Antonio Salvatore* – Se tutte le procedure di verifica sul vaccino della Pfizer saranno completate nei prossimi giorni, il 27 dicembre inizierà la vaccinazione del personale sanitario dei Paesi dell’Unione