MitreoFilmFestival, finale con Mariano Rigillo e Carolina Rosi
Pietro Battarra
– L’appuntamento è per domani sabato 7 ottobre. Alle 11 nel salone degli specchi del teatro Garibaldi di Santa Maria Capua Vetere il convegno “Fare cinema”. Incontro questo che chiude la terza ed ultima giornata della diciassettesima edizione del MitreoFilmFestival.
Nella nota si legge: “L’incontro rappresenterà anche l’occasione, per i sette autori di Spazio Film, di presentare ai giurati le sceneggiature realizzate in questi giorni. Nel corso del convegno interverranno Lucilla Mininno, Paola Mattucci, gli attori Pietro Bontempo, Margi Villa del Priore, Giovanni Allocca, il produttore Mauro Calevi, la producer Mariaraffaella Faggiano, il direttore della Fotografia Daniele Trani, gli autori Jonny Costantino, Roberto Moliterni e Toni D’Angelo, e Giuseppe Colella presidente del Coordinamento Festival Cinematografici della Campania. Modererà Antonio di Trento”.
La giornata continuerà con altro appuntamento previsto per le 18 con la presentazione del libro “Lassù negli altopiani” scritto a quattro mani da Giuseppe Scarpino e Fabio Arduin.
A calare il sipario sulla kermesse sarà la serata di premiazioni con inizio alle 20.30 che vedrà la partecipazione degli ospiti d’onore Anna Teresa Rossini e Mariano Rigillo. La madrina della serata sarà Carolina Rosi.
Immancabili le proiezioni, al centro della serata infatti la presentazione di un video promo che sintetizza tutto il lavoro svolto durante lo Spazio Film e la proiezione del cortometraggio Ore 12 di Toni D’Angelo.
Chiuderà la serata l’assegnazione del premio del pubblico – Concorso nazionale sceneggiature per cortometraggi Mitreofimfestival 2017, il premio della giuria tecnica – Concorso nazionale sceneggiature per cortometraggi Mitreofimfestival 2017 ed infine il premio della giuria tecnica – Concorso internazionale cortometraggi Mitreofimfestival 2017.
About author
You might also like
La sosta nel bosco con marmellata, area camper all’Oasi Wwf
Alessandra D’alessandro – Le visite all’Oasi Bosco di San Silvestro sono sempre tante ed è facile incontrare, tra i rigogliosi arbusti, camper dalle forme più stravaganti. Il direttore dell’Oasi Franco Paolella
Teatro di Corte come luogo di produzione, c’è il finanziamento
– Restituire alla loro originaria destinazione gli spazi ideati e realizzati dall’architetto Luigi Vanvitelli alla Reggia di Caserta. Il Teatro di Corte tornerà a essere luogo di produzione e fruizione
International Training Summer School, la tappa di Caserta
(Comunicato stampa) -Altro successo, dopo quello ottenuto lo scorso anno, per la tappa di ‘Terra di Lavoro’ dell’ ‘International Training Summer School’ organizzata dal Collegio dei Geometri e Geometri Laureati