Museum Selfie Day, i “click” pittorici di Massimiliano Sbrescia

Museum Selfie Day, i “click” pittorici di Massimiliano Sbrescia

Maria Beatrice Crisci

– Oggi 21 gennaio è il Museum Selfie Day. Iniziato dalla blogger londinese Mar Dixon, il trend del Museum Selfie Day è andato in tutto il mondo e da allora ha generato una pletora di post creativi sui social media. Il Museum Selfie Day è dunque l’occasione perfetta per le persone di essere creative.

L’immagine in copertina è dell’artista e designer Massimiliano Sbrescia. I suoi lavori sono ironici e divertenti. Celebra proprio la moda dell’autoscatto nei luoghi d’arte. Fugaci manine compaiono tra le pieghe di capolavori dell’arte e, armate di smartphone, spalle all’opera, sono pronte a immortalare i presunti eroi del selfie. Lopera di Massimiliano Sbrescia sarà esposta il prossimo 17 febbraio a Lamezia Terme.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 7131 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Open day on air, alla Collecini una tre giorni di presentazione

L’Istituto “F. Collecini-Giovanni XXIII” è il più grande della città di Caserta per numero complessivo di alunni, suddivisi su ben 12 plessi, tre dei quali nel comune di Castel Morrone.

Cultura

I Borbone a raccolta, anche il Mann partecipa al Sogno Reale

Luigi Fusco – Anche il Museo Nazionale Archeologico di Napoli aderisce all’iniziativa “Il Sogno Reale”, promossa nell’ambito della rassegna “Campania Teatro Festival“.Per l’occasione, ogni venerdì, alle 17 e alle 17.30,

Primo piano

Commercialisti in festa. Brindisi di Natale con attestati

Maria Beatrice Crisci – Sono quarantacinque i dottori commercialisti iscritti all’Ordine di Caserta che hanno tagliato quest’anno il nastro dei 25 anni di lavoro. Gli attestati sono stati consegnati in

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply