Musica al Foyer, al Comunale il duo jazz Morganelli-Condorelli

Musica al Foyer, al Comunale il duo jazz Morganelli-Condorelli

Maria Beatrice Crisci

– Il Foyer del Teatro Comunale, spazio culturale e creativo nel cuore della città di Caserta, si prepara a riaprire con un nuovo e imperdibile evento. «Jazz Music Foyer» è la serata in programma per il 25 ottobre alle 21. Protagonisti saranno musicisti di fama internazionale come il trombettista newyorkese Mark Morganelli e Pietro Condorelli, uno dei migliori chitarristi jazz italiani. A completare la formazione ci saranno al basso Antonio Napolitano e alla batteria Raffaele Natale. E’ questa una iniziativa della GenoveseManagement di Gianni Genovese in collaborazione con il Teatro Pubblico Campano e il Comune di Caserta. E ancora, l’associazione Feelix.

*Info – Biglietti sulla piattaforma Spettacoli Napoli (25euro il costo del biglietto).

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9632 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Marcianise, nella scuola la rivoluzione chiamata social media

Maria Beatrice Crisci “Informare ai tempi dei social media”: questo il tema di estrema attualità scelto dall’Isis Ferraris-Buccini di Marcianise. in collaborazione con il giornale on line Caffè Procope e l’associazione

Spettacolo

Ottavia Piccolo turista per scelta tra i segreti della Reggia

(Maria Beatrice Crisci) – È venuta il giorno prima del suo spettacolo a Caserta. L’idea era proprio quella di visitare la Reggia. E lo ha fatto, da vera turista per scelta.

Spettacolo

Magnifica presenza. Gli attori ospiti del “Salotto a Teatro”

Redazione -È per sabato 3 febbraio  alle ore 17 un nuovo appuntamento de “Il Salotto a Teatro”, il ciclo di incontri tra i protagonisti della scena e il pubblico, nel