Napoli. Al Palazzo delle Arti, la mostra Andy in back

Napoli. Al Palazzo delle Arti, la mostra Andy in back

-Venerdì 15 aprile, alle ore 11 al Palazzo delle Arti di Napoli, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione della mostra Andy is back, un’esposizione antologica, con oltre 130 opere, che presenterà un percorso suddiviso per aree tematiche, per approfondire l’intensa attività del poliedrico padre della Pop Art.  Accanto a serigrafie, litografie, copertine di riviste e vinili, oggetti di culto autografati e fotografie, mai o raramente esposte al pubblico prima, la rassegna presenterà anche la ricostruzione, in dimensioni reali, della celebre Silver Factory.

All’incontro, riservato esclusivamente ai giornalisti ed operatori dell’informazione, interverranno il curatore dell’esposizione Edoardo Falcioni e il produttore esecutivo della società organizzatrice, Navigare srl, Salvatore Lacagnina. Intanto domani, martedì 12 aprile, in Galleria Umberto I alle ore 19.00 si svolgerà una preview artistica d’introduzione alla mostra Andy is back a cura della Haus of Swan. Un tributo live sarà interpretato da artisti in costume ispirato alle icone della Pop Art di Andy Warhol.

👩‍💻Comunicato stampa

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9736 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Generici

Musica al tempo di Vanvitelli, concerti nella Cappella Palatina

-“Musica al tempo di Vanvitelli” è il Progetto dell’Orchestra da Camera di Caserta per le Celebrazioni Vanvitelliane, e propone, in rapporto dialettico, brani di autori napoletani e d’oltralpe. L’idea trae spunto da quanto

Spettacolo

Mauro Felicori e Edoardo De Angelis. A loro il Premio Jambo

Claudio Sacco – “Si cresce se ciascuno nel proprio ambito accetta la sfida di innovare lavorando in una visione sinergica e moderna”. Così Mauro Felicori direttore della Reggia di Caserta.

Food

Tre Farine, due fratelli, una storia. A Caserta cucina con gusto

Regina Della Torre – “Le sfide in questi anni, anche se pochi, in una città come Caserta che sta vivendo una rinascita dal punto di vista culturale e gastronomico, sono