Napoli Maggio dei Monumenti, Fabbrica Wojtyla va in Comune

Napoli Maggio dei Monumenti, Fabbrica Wojtyla va in Comune

Claudio Sacco

 La Fabbrica Wojtyla ritorna a Napoli il prossimo 3 maggio per il “Maggio dei Monumenti” organizzato dall’Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Napoli. La prestigiosa sede di Palazzo San Giacomo si trasformerà in teatro incontro con “Via Sentimento n.19”, testi e musiche di Patrizio Ranieri Ciu. Lo straordinario evento, omaggio assoluto alla città più bella del mondo, ha come illustre precedente lo storico film “Carosello Napoletano” del 1954. Ospite d’eccezione sarà il sindaco Luigi de Magistris. Ben tre le rappresentazioni: alle 17,30 – alle 19 e  alle 20,15 con un massimo di 100 partecipanti a rappresentazione. Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria sul sito del Comune di Napoli (http://multimediale.comune.napoli.it/ticket/3maggio.php).

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 8277 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano 0 Comments

Frank Gambale, la chitarra che viene da lontano

(Redazione) – E’ venuto dall’Australia, con la sua fidata chitarra. E’ venuto a suonare nel Quartiere Militare Borbonico di Casagiove dando ancor maggiore lustro a questa straordinaria edizione di Artestate.

Spettacolo 0 Comments

“Io Sarah, io Tosca”. Il Comunale inaugura con Laura Morante

Claudio Sacco – Da venerdì 29 a domenica 31 ottobre al teatro comunale Costantino Parravano di Caserta l’inaugurazione della stagione 2021/2022. Il Nuovo Teatro diretta da Marco Balsamo in coproduzione con Fondazione

Attualità 0 Comments

Calendari irrequieti, il 3 agosto era il giorno di Santo Stefano

Luigi Fusco – Che Santo Stefano venga celebrato il 26 di dicembre è un dato certo, ma che prima la sua ricorrenza cadeva anche il 3 agosto è un fatto

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply