New York, ciak sul Civico 28 di Tenuta Fontana

New York, ciak sul Civico 28 di Tenuta Fontana

(Enzo Battarra) – Interno notte. Il tavolo di un ristorante, due bicchieri di vino rosso, la bottiglia, il ciak appoggiato sulla tovaglia. La finestra dà sulla New York di Manhattan, con l’insostenibile traffico e il taxi rigorosamente giallo. Atmosfera intima, accogliente. Il ristorante è Bricco, rinomato locale italiano nel cuore di NYC. Il ciak è quello della web series “The Night John Lennon Died… so did John Doe” per la regia di Louisa Burns-Bisogno. La bottiglia? E’ il Civico 28 di Tenuta Fontana, l’Aglianico dell’azienda vinicola di Carinaro, con sede anche in Pietrelcina.

Insomma, colpo grosso per Mariapina Fontana, giovane manager del brand casertano, volata fino a New York per godersi la scena del webisode nel backstage. Ma anche per intrecciare pubbliche relazioni sia con lo show business statunitense che con tutto il jetset newyorkese, magari allacciando rapporti anche con i ristoranti top di Manhattan, primo fra tutti proprio il Bricco.

Prossima fermata a New York? Al Civico 28. Ma gli altri Civici sono già pronti a trasvolare l’Oceano.

whatsapp-image-2016-09-17-at-17-36-03            whatsapp-image-2016-09-17-at-17-36-06

 

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9278 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Attualità

Macrico aperto ai casertani, l’annuncio del vescovo Lagnese

Maria Beatrice Crisci – Il 31 dicembre a Caserta non è solo attesa della festa, del cenone. È anche il giorno del Te Deum che il vescovo della diocesi casertana

Spettacolo

V Randonnée Reale. Placido a Formicola racconta I Carafa

Tiziana Barrella -Sarà il borgo di Formicola ad ospitare i prossimi eventi della Quinta Randoneée Reale. È infatti fra i comuni protagonisti della manifestazione ciclo-turistica in programma fino al 18

Primo piano

Piccolo Regno Incantato trova casa a San Domenico Maggiore

Regina Della Torre – Mercoledì 21 marzo, dalle 10 in occasione della “Giornata della Disconnessione”, “Il Piccolo Regno Incantato” apre le porte del suo castello al Complesso di San Domenico Maggiore, pronto ad ospitare